Soffitti e pareti radianti | Superbonus | Ecobonus | Formazione | Pavimenti radianti | GIACOMINI SPA
Data Pubblicazione:

Come far ristrutturare casa ai tuoi clienti a costo zero con il Superbonus 110%

Un webinar su come far ristrutturare casa ai tuoi clienti a costo zero grazie al Superbonus 110% e alle soluzioni e i sistemi Giacomini

Sostituisci l’impianto di climatizzazione invernale esistente con l’offerta completa di sistemi e prodotti Giacomini: pompe di calore per alimentare sistemi radianti di riscaldamento/raffrescamento e per la produzione di acqua calda sanitaria, sistemi di distribuzione, componenti di bilanciamento/regolazione e tanti altri elementi impiantistici.

Migliorando la classe energetica dell’unità abitativa ristrutturata è possibile accedere alla detrazione al 110% delle spese sostenute per l’intera riqualificazione in Ecobonus (compresi infissi e isolamento termico delle superfici opache), con possibilità di sconto in fattura e cessione del credito anche su altre opere edili.

 

giacomini-ecobonus---efficienza-energetica.jpg

  

Partecipa al webinar di Giacomini e scopri di più sul Superbonus 110%

Giovedì 28 maggio 2020, ore 16:30
Superbonus 110% - Come sfruttarlo al massimo con i sistemi Giacomini

Durante il webinar, l’ing. Luca Rollino di C2R Energy Consulting e nostro consulente in ambito economico-finanziario-giuridico, aiuterà gli addetti ai lavori a comprendere meglio l’intero quadro normativo e le possibilità offerte dal Superbonus.

>>> ISCRIVITI ORA

Anche in questo periodo di difficoltà dovuto all'attuale crisi sanitaria, Giacomini ti è sempre vicina, per supportarti al meglio nei tuoi progetti.

Visita il nostro sito www.giacomini.com troverai il catalogo completo dei nostri prodotti, tutta la documentazione tecnica e i video formativi a te dedicati.

Ecobonus

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli pubblicati su INGENIO sul tema del Ecobonus.

Scopri di più

Formazione

News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...

Scopri di più

Pavimenti radianti

I sistemi radianti a pavimento per il riscaldamento e il raffrescamento, insieme ai soffitti e pareti radianti, sono una soluzione...

Scopri di più

Soffitti e pareti radianti

I sistemi radianti per soffitti e pareti, affiancati ai sistemi radianti a pavimento, si configurano come un'alternativa efficiente e...

Scopri di più

Superbonus

Le News e gli approfondimenti che riguardano l’applicazione del SUPERBONUS 110% in edilizia, in particolare l’evoluzione normativa, l’interpretazione dei requisiti anche attraverso i pareri degli esperti.

Scopri di più

Leggi anche