Le soluzioni innovative di Wienerberger protagoniste del docu-reality "Cambio Casa, Cambio Vita"

27/07/2020 2291

Le soluzioni innovative Wienerberger saranno protagoniste di "Cambio Casa, Cambio Vita", il docu-reality che vede l’interior designer Andrea Castrignano impegnato a trasformare le abitazioni in case da sogno.

cambio-casa-cambio-vita-wienerberger.jpg

Il cappotto in leterizio Porotherm PLANA+ Revolution

In particolare, nell'ottava puntata della decima edizione, in onda martedì 28 luglio alle 23:15 su LA5, l'arch. Andrea Castrignano ha scelto per l’isolamento della stanza dei bambini Porotherm PLANA+ Revolution spessore 8 cm, il cappotto in laterizio di Wienerberger che unisce in un unico prodotto i vantaggi dei materiali isolanti con quelli del laterizio.

Seguiranno le seguenti repliche: 
Domenica 02 Agosto, ore 16.20 su LA5 e Martedì 04 Agosto, ore 00.30 su LA5

Elevato comfort abitativo con il cappotto in laterizio firmato Wienerberger

Un sistema a cappotto in laterizio unico e innovativo: ecco Porotherm Revolution, la tramezza sviluppata da Wienerberger appositamente per gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica, con l’obiettivo di migliorare le performance degli edifici e garantire un elevato comfort abitativo.

wienerberger-porotherm-revolution.jpg

Un sistema isolante dalle proprietà e caratteristiche tecniche eccellenti in grado di soddisfare i parametri sempre più stringenti della normativa nazionale e della direttiva europea sugli Edifici ad Energia quasi Zero (Nzeb).

>>> CONTINUA LA LETTURA

La posa in opera del sistema a cappotto in laterizio attraverso due video

La nuova tramezza Porotherm Revolution è caratterizzata da un’anima isolante in lana di roccia ed è stata sviluppata specificatamente per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici, un settore sempre più rilevante per il mercato italiano e in costante crescita. La tramezza in laterizio rettificata può essere applicata isolamento termico a cappotto per lato esterno oppure per lato interno.

La gamma Porotherm Revolution costituisce la soluzione ideale laddove sia richiesta una ristrutturazione di edifici che presentano facciate di rilevanza storica e architettonica sottoposte a vincolo, in quanto permette di intervenire sia su pareti interne che esterne preservando l’estetica e il valore architettonico delle facciate e assicurando al contempo un elevato comfort abitativo.

La posa in opera di Porotherm Revolution in esterno

La posa in opera di Porotherm Revolution in interno

>>> Per maggiori info su Porotherm PLANA+ Revolution visita il sito di Wienerberger

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su