Progettazione 3D e processo BIM: al via un corso di formazione con Allplan

ALLPLAN Italia con la collaborazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Regione Valle d'Aosta e del Collegio dei Geometri della Regione Valle d'Aosta organizza il corso di formazione con 20 Crediti Formativi Professionali.

allplan_formazione-bim-oappc-aosta.jpg

Allplan Architecture per la progettazione 3D e la corretta applicazione del processo BIM

Il programma di formazione verte sull'utilizzo di Allplan Architecture per la progettazione 3D e per la corretta applicazione del processo BIM nell'ambito architettonico. 

I professionisti saranno accompagnati nell'apprendimento di strumenti e funzioni specifiche per l'architettura, grazie allo sviluppo di un intero progetto. Partendo dalle basi della progettazione digitale, si affronterà la tematica della creazione di un modello di edificio BIM 3D intelligente, da cui si potranno produrre report, derivati, tavole e rendering di presentazione.

Vista la necessità di rispettare le norme di distanziamento sociale dovute all'emergenza Covid-19, è stato deciso di erogare il corso sulla piattaforma Gotowebinar. Questa soluzione consentirà di accedere all'aula virtuale e di partecipare attivamente alle lezioni senza doversi muovere dalla propria sede operativa. 

È consigliata la partecipazione con un proprio PC dotato di una licenza Allplan Architecture, eventualmente disponibile in versione dimostrativa della durata di 30 gg. a questo indirizzo.

Questo è il calendario delle lezioni, a cui ti consigliamo di iscriverti al più presto:

  • 21 ottobre ore 9.00 -13.00
  • 28 ottobre ore 9.00 -13.00
  • 4 novembre ore 9.00 -13.00
  • 11 novembre ore 9.00 -13.00
  • 18 novembre ore 9.00 -13.00

>>> ISCRIVITI ORA AL CORSO DI FORMAZIONE <<<

La partecipazione alle lezioni avviene collegandosi semplicemente dal proprio PC, oppure da tablet e smartphone.

>>> Puoi contattare in qualsiasi momento ALLPLAN Italia per chiarire eventuali dubbi scrivendo all'e-mail italia@allplan.com

 

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su