Obiettivo Superbonus 110: nuovo evento gratuito con ENEA dedicato ai condomini

02/10/2020 8827

Cosa deve fare il condominio per accedere al Superbonus?

Il 15 ottobre professionisti, amministratori di condominio ed imprese sono invitati all’appuntamento online con ENEA, dove si presentano casi studio di riqualificazione energetica e sismica di condomini al 110%.

enea-logical_evento_condomini.jpg

Superbonus 110%: il 15 ottobre appuntamento on line con ENEA per parlare degli interventi di riqualificazione energetica e sismica nei condomini

Durante l'evento, scopriremo come valutare e approvare l’intervento, le asseverazioni tecniche, l'iter necessario per le pratiche fino all'apertura del cantiere.

All’incontro, organizzato da ISNOVA e Fondazione Inarcassa, intervengono i ricercatori di ENEA che mostreranno  opportunità e impiego di strumenti tecnici e finanziari per Ecobonus e Sismabonus al 110. Grande interesse anche per gli interventi realizzati sui condomini, mostrati dai relatori esperti di Isnova, Logical Soft, DEI Consulting, Rete Irene e Harley & Dikkinson. L’incontro ha ottenuto il Patrocinio del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, del Collegio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati, della Fondazione Opificium e della Rete Professioni Tecniche.

L’evento del 15 ottobre è il quarto appuntamento di un ciclo di incontri che ha complessivamente registrato oltre 40mila iscritti e circa il doppio di visualizzazioni on-demand per due ore serrate di interventi tecnici ciascuno. “

Il Superbonus rappresenta una grande opportunità di rilancio per la filiera dell’edilizia: è davvero l’occasione per riqualificare i condomini in Italia” osserva Alberto Boriani, Amministratore di Isnova, moderatore del ciclo di incontri e tra i massimi esperti di efficienza energetica. “Con questi eventi vogliamo contribuire alla formazione degli addetti ai lavori offrendo risposte e contenuti di alto valore tecnico a titolo gratuito”.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione alla pagina ufficiale: Obiettivo Superbonus 110

Per informazioni:

Isnova Scrl  > Tel 0362 1637140; email: info@isnova.net 

Logical Soft > Tel 0362 301721 email: corsi@logical.it

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su