Lo sviluppo del modello per il progetto definitivo con Allplan | La nuova serie di video

È online la quarta serie di video della collana di Allplan realizzata per supportare i professionisti in tutte le fasi di progettazione.

I nuovi filmati mostrano i benefici offerti da Allplan nello sviluppo del modello per il progetto definitivo, come ad esempio nelle decisioni sui materiali, sugli allestimenti e sulla disposizione dei locali.

 

I vantaggi con Allplan nella fase di progettazione definitiva

Nella fase definitiva del processo, il progetto è finalizzato e vengono prese le decisioni sui materiali, sugli allestimenti e sulla disposizione dei locali. Per quanto riguarda il BIM, questa è la fase LOD 300, che è supportata dalla rapida aggiunta e personalizzazione dei diversi elementi costruttivi.

 

La serie video di Allplan sul progettazione definitiva

 

Allplan offre strumenti parametrici per la modellazione di componenti edili di uso frequente. Gli elementi sono dettagliati in modo realistico e arricchiti con attributi per specificarne le informazioni.

Grazie ad Allplan si possono ottenere diversi vantaggi:

  • Progettare in modo efficiente le aperture, grazie alla progettazione parametrica.
  • Risparmiare tempo ed evitare errori nella progettazione degli interni.
  • Creare sistemazioni interne realistiche aggiungendo elementi dalle librerie e replicandoli nel progetto con processi automatizzati.
  • Quotare il progetto in modo rapido e interattivo in base ai propri standard, grazie alla flessibilità del sistema di quotatura.
  • Risparmiare tempo nelle modifiche progettuali utilizzando la personalizzazione parametrica intelligente degli oggetti.


 GUARDA ORA I FILMATI