BIM | Superbonus | Digitalizzazione | Formazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Il BIM nella progettazione e nel computo degli interventi relativi al Superbonus 110% | WEBINAR

Giovedì 24 giugno 2021 si terrà un nuovo seminario tecnico gratuito organizzato da Allplan e dedicato all'uso del BIM negli interventi connessi al Superbonus.

Giovedì 24 giugno 2021, dalle 17 alle 18, si terrà un nuovo seminario tecnico gratuito organizzato da Allplan e dedicato all'uso del BIM negli interventi connessi al Superbonus.

 

Seminario di aggiornamento BIM: progettazione e computo per il Superbonus

Il recente Decreto Rilancio (DL 34/2020) ha introdotto importanti incentivi e vantaggi economici per far ripartire la filiera dell’edilizia (Superbonus, Sismabonus, Ecobonus, Bonus Facciate, Ristrutturazione Edilizia).

Da un punto di vista tecnico, ci sono nuovi adempimenti da considerare per verificare sia in fase preliminare sia esecutiva il rispetto dei limiti imposti dal Decreto Requisiti, in funzione della tipologia di Bonus, di Edificio – abitazione singola o condominio – e delle spese agevolabili.

 

Progettazione e computo BIM per il Superbonus 110%, il webinar di Allplan

 

L’interazione fra Allplan e Mastro 5K aiuta a classificare correttamente i lavori e a individuare l’eventuale spesa non agevolabile in tempi incredibilmente rapidi. 


Scopri i vantaggi di questo connubio nel corso del seminario tecnico gratuito

ISCRIVITI a questo LINK


La partecipazione ai webinar è gratuita e avviene collegandosi semplicemente dal proprio PC, oppure da tablet e smartphone. 

Per eventuali dubbi scrivi a: italia@allplan.com

 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più

Formazione

News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...

Scopri di più

Superbonus

Le News e gli approfondimenti che riguardano l’applicazione del SUPERBONUS 110% in edilizia, in particolare l’evoluzione normativa, l’interpretazione dei requisiti anche attraverso i pareri degli esperti.

Scopri di più