Software Strutturali | 2S.I. SOFTWARE E SERVIZI PER L'INGEGNERIA SRL
Data Pubblicazione: | Ultima Modifica:

Torna lo Special DAY 2SI: PRO_SAP e PRO_SAM ad un prezzo imperdibile!

Solo per la giornata di venerdì 15 settembre 2023 2S.I. applica un extra-sconto special del 15% cumulabile con le altre promozioni. Non solo: potrai iniziare subito a usare PRO_SAP e pagare nel 2024!

Special DAY: solo per il 15 settembre sconti incredibili per PRO_SAP e PRO_SAM

PRO_SAP progetta cemento armato, acciaio, muratura ordinaria e armata, legno, XLAM, travi reticolari miste, pareti estese debolmente armate, rinforzi in FRP per muratura e c.a.

Verifica anche edifici esistenti, isolatori, interazione terreno-struttura, resistenza al fuoco, cinematismi di collasso nelle murature. 

PRO_SAP, i suoi moduli, i videocorsi e la documentazione vengono arricchiti costantemente, le funzionalità per il BIM sono disponibili gratuitamente in PRO_SAP, anche nelle versioni free.

Scopri l'offerta SPECIAL DAY

La partnership con Confindustria Ceramica e con il Professor Magenes e gli Ingg. Manzini e Morandi (autori del solutore SAM II) ha aggiunto alle potenzialità del software la possibilità di eseguire analisi pushover su modelli a telaio equivalente (cemento armato, muratura ordinaria, muratura armata o strutture miste) con PRO_SAM.

I punti di forza di PRO_SAP

Tra le cose più apprezzate di PRO_SAP ci sono l’assistenza tecnica di altissima qualità, la flessibilità d’uso su geometrie e tipologie di materiali e il fatto che le versioni free si possono usare per scopi professionali.

2S.I. ci tiene infatti alla trasparenza, per questo le versioni dimostrative hanno le stesse funzionalità delle versioni commerciali. Questa scelta negli anni si è rivelata vincente e sempre più progettisti hanno deciso di unirsi alla grande famiglia di PRO_SAP.

I software 2S.I. sono oggi tra gli strumenti più utilizzati per la didattica nelle più prestigiose università. 

Solo per un giorno sono previsti sconti rispetto alle offerte standard.

Sfrutta lo Special DAY di 2S.I.

A tutte le offerte accettate venerdì 15 Settembre sarà applicato un extra-sconto special del 15% cumulabile con le altre promozioni.

Un’occasione da non farsi scappare: 15 SETTEMBRE richiedi subito un preventivo!

vai al sito di 2si

Software Strutturali

Tutto quello che riguarda il tema dei software di calcolo strutturale: modellazione, progettazione, innovazione, normativa, tips & tricks,...

Scopri di più

Leggi anche