Clemente Russo protagonista del nuovo video corporate di Penetron

31/01/2022 3662

L'atleta di Marcianise, unico pugile italiano ad aver partecipato a quattro Olimpiadi, è ambassador del marchio Penetron.

Attraverso un video Clemente Russo ha voluto evidenziare gli aspetti vincenti che lo accomunano all'azienda leader nel calcestruzzo impermeabile.


 

Resilienza, forza, resistenza: 3 parole chiave in perfetta sintonia con la tecnologia Penetron

Torino, 28.01.2022 – Il pugile Clemente Russo svela i valori del successo di Penetron Italia Srl nel nuovo video corporate di due minuti realizzato da DMTC srl per l’azienda con sede italiana a Collegno (Torino).

Penetron Italia Srl è l’azienda leader nel calcestruzzo impermeabile: l’azienda è presente da oltre 40 anni in più di 110 paesi nel mondo. Il Sistema Penetron ha deciso di investire anche in Italia, dove è presente dal 2000, e offre una proprietà unica di autorigenerazione per una protezione interna alla matrice di calcestruzzo che si oppone al passaggio dell’acqua e degli agenti contaminanti.

Le costruzioni interrate sono spesso esposte in diversi modi all’acqua, all’umidità ed ai contaminanti: in alcuni casi devono essere rese impermeabili per garantire la durabilità della struttura nel tempo.

Grazie al sistema integrale-capillare e alla tecnologia innovativa certificata, Penetron è riuscita a diventare così un pilastro nel mercato italiano. Da qui è nata la naturale partnership con il pugile Clemente Russo: resilienza, forza, resistenza, la grandezza del peso massimo, l’impermeabilità agli agenti esterni, una corrispondenza perfetta fra l’atleta e le keywords aziendali.

Si tratta di parole sempre presenti nella vita quotidiana di un atleta come Clemente Russo, che ha fatto della forza di volontà e della capacità di non arrendersi mai uno stile di vita.

Il pugile di Marcianise, infatti, è stato l’unico italiano a partecipare a ben 4 Giochi Olimpici ed è una figura di riferimento per la boxe italiana, con il suo stile aggressivo che gli è valso il soprannome di “Tatanka”, ovvero bisonte.

 

Penetron: Clemente Russo nuovo ambassador dell'azienda

Enricomaria Gastaldo Brac e Clemente Russo

 

Clemente Russo protagonista del nuovo video corporate di Penetron

Clemente è quindi il protagonista del nuovo video corporate di Penetron, in cui ha voluto far evincere i valori che lo accomunano al brand.

L’accoppiata con il mio personaggio credo sia vincente, siamo due colossi mondiali e la cosa che accomuna è proprio la forza, la resistenza” - afferma Clemente Russo nel video – “Bisogna impegnarsi tutti i giorni: costanza e resilienza. Una persona, un’atleta così come un’azienda parte da un’idea, da un sacrificio o un’attitudine per poi arrivare ad un prodotto di qualità. Da soli non si va da nessuna parte, c’è sempre bisogno di una squadra o un’azienda, perché insieme si è compatti e si vince”.

Clemente è per noi fonte di ispirazione e contagioso entusiasmo” – commenta l’amministratore delegato Pentron Italia, Enricomaria Gastaldo Brac, “esprime la passione e la dedizione che anche noi dedichiamo al nostro Sistema, una tecnologia innovativa come la nostra deve avere uno staff tecnico-commerciale all’altezza delle aspettative, per garantire durabilità alle strutture in calcestruzzo nel tempo, un valore aggiunto per la committenza, il professionista-progettista e le imprese esecutrici”.

Tecnologia Penetron Italia