Sistemi di Fissaggio | Ingegneria Strutturale | Prefabbricati | PEIKKO ITALIA SRL
Data Pubblicazione: | Ultima Modifica:

Giunzione meccanica barre d'armatura: nuova ETA del sistema MODIX® di Peikko

Peikko ha presentato i contenuti dell’ETA che consente la marcatura CE del sistema di continuità MODIX® per le barre d’armatura.

Di seguito il link per rivedere il webinar di presentazione.


Sistema di continuità MODIX® per barre ad aderenza migliorata: la nuova ETA

Webinar di approfondimento tecnico organizzato da Peikko Group

Peikko è lieta di comunicare che è stata pubblicata l’ETA (European Technical Assessment o Valutazione Tecnica Europea) del sistema MODIX®. È ora in corso di implementazione la marcatura CE del prodotto.

Il lancio ufficiale dell’ETA e ulteriori informazioni sul sistema MODIX® sono stati illustrati nel corso del webinar che si è tenuto il 26 maggio 2022.

Giunzione meccanica barre d'armatura: nuova ETA del sistema MODIX® di Peikko

CLICCA QUI - RIVEDI ORA IL WEBINAR!


Scheda del WEBINAR
  • Organizzatore: Peikko Group
  • Categoria: Webinar in diretta
  • Argomento: ETA del sistema MODIX®
  • Lingua: inglese


Sistema di continuità Modix per barre ad aderenza migliorata

Il sistema MODIX® è il sistema di giunzione meccanica per barre d’armatura più flessibile e sicuro. L'esclusivo sistema di controllo visivo consente di verificare in modo facile e sicuro che tutte le giunzioni siano correttamente serrate. Il sistema garantisce flessibilità e qualità elevate.

I manicotti per barre d’armatura MODIX® sono utilizzati per realizzare connessioni meccaniche tra barre ad aderenza migliorata e strutture in calcestruzzo gettato in opera e prefabbricato.

 

Sistema di continuità Modix per barre ad aderenza migliorata

MODIX® è costituito da manicotti filettati maschio e femmina prefabbricati, pressati sulle barre d'armatura. I manicotti SMA ed SMB standard consentono di connettere tutte le barre d'armatura di diametro compreso tra 10 e 40 mm.

Il sistema garantisce un'elevata velocità di produzione senza compromettere la qualità. L'esclusivo sistema di controllo visivo rende il processo di assemblaggio rapido e sicuro.

CLICCA QUI - SCARICA GRATUITAMENTE IL MANUALE TECNICO

peikko-logo-700.jpg

Chi siamo

Peikko è un'azienda familiare fondata nel 1965 con sede a Lahti, in Finlandia.

Cosa facciamo

Peikko fornisce un'ampia selezione di connessioni per calcestruzzo e travi composite, sia per soluzioni prefabbricate che gettate in opera, per una vasta gamma di applicazioni. Le soluzioni innovative di Peikko rendono il processo costruttivo più veloce, più sicuro e più efficace.

Il nostro obiettivo è servire i clienti a livello locale con soluzioni all'avanguardia in termini di qualità, sicurezza e innovazione. Peikko ha un forte interesse a introdurre soluzioni e servizi innovativi e collaudati. Pertanto, gli investimenti in ricerca e sviluppo sono tra i più alti nel settore.

Ingegneria Strutturale

Tutto quello che riguarda il tema dell’ingegneria strutturale: innovazione digitale, modellazione e progettazione, tecniche di costruzione e di...

Scopri di più

Prefabbricati

I prefabbricati sono elementi costruttivi o intere strutture che vengono fabbricati in un luogo diverso rispetto al sito di installazione finale....

Scopri di più

Sistemi di Fissaggio

Quando parliamo di Sistemi di Fissaggio parliamo di sistemi di elementi che hanno il compito di trasferire le sollecitazioni al materiale di...

Scopri di più