Data Pubblicazione:

Parte il Partner Program di Canadian Solar per EPC e installatori

Canadian Solar (NASDAQ: CSIQ), uno dei principali produttori al mondo di moduli solari, presenta il Partner Program per EPC (Engineering, Procurement, Constructor) e installatori di impianti fotovoltaici valido in Europa, in Medio Oriente e in Africa (EMEA), nato a seguito del successo registrato con l’Authorized Reseller Program dello scorso Aprile. Grazie a questa iniziativa, le aziende partner registrate riceveranno consulenza tecnica e sostegno per la progettazione di installazioni, formazione tecnica sui prodotti, supporto completo da parte di personale qualificato e dalla divisione marketing (ad esempio Starter Kit e attività di co-marketing). Inoltre, il programma comprende l'assistenza per la ricerca di finanziamenti e di investitori per i progetti futuri.

Le aziende che vantano una comprovata esperienza e che offrono soluzioni fotovoltaiche di alta qualità ai propri clienti potranno beneficiare del Partner Program e, in base al loro profilo e agli accordi commerciali, potranno accedere al livello Gold o Silver.

"La competenza tecnica dei nostri partner e la consapevolezza della qualità rappresentano un valore aggiunto al marchio di Canadian Solar e verso l’impatto ambientale globale. Insieme possiamo offrire le migliori soluzioni per i nostri clienti. Inoltre, il nostro Partner Program mette a disposizione informazioni e strumenti che potranno contribuire allo sviluppo e alla focalizzazione sul business principale dei nostri partner”, dichiara Yan Zhuang, Chief Commercial Officer di Canadian Solar.

I partner dell’azienda canadese possono ricevere maggiori informazioni sul Partner Program dai rispettivi Sales Manager oppure contattare Canadian Solar utilizzando l’indirizzo email partner@canadiansolar.com.


Canadian Solar
Canadian Solar Inc. (NASDAQ: CSIQ) è una delle principali società a livello mondiale a operare nel mercato dell’energia solare. In qualità di leader, verticalmente integrato, nella fornitura di lingotti, wafer, celle, moduli e altre applicazioni solari, Canadian Solar progetta, realizza e distribuisce prodotti e sistemi fotovoltaici, per uso on-grid ed off-grid, a clienti in tutto il mondo. Presente in Nord America, Europa, Australia e Asia, Canadian Solar propone soluzioni di alta qualità, economicamente convenienti e nel rispetto dell’ambiente a sostegno dello sviluppo globale sostenibile. Per maggiori informazioni visitare l’indirizzo www.canadiansolar.com.