Sistemi d'impermeabilizzazione innovativi a colpo d'occhio - Triflex alla MADE Expo 2012

26/09/2012 886

Minden/Milano, 11 settembre 2012. In occasione di MADE Expo 2012, in calendario a Milano dal 17 al 20 ottobre prossimi, Triflex presenterà la soluzione di sistema personalizzata a svariati problemi di impermeabilizzazione. Su una superficie di 32 metri quadrati, lo specialista dell'impermeabilizzazione propone una piattaforma di comunicazione per progettisti, architetti, committenti ed esecutori. Fulcro delle attività saranno la definizione creativa delle superfici con Triflex Stone Design così come i sistemi di impermeabilizzazione Triflex ProDetail, Triflex ProTect e Triflex ProPark, sviluppato appositamente per i parcheggi. Lo specialista delle resine liquide punta non solo su funzionalità ed estetica, ma soprattutto su qualità e sicurezza.

Triflex Stone Design è una brillante miscela di graniglia di marmo naturali e resina poliurea resistente ai raggi UV. La preziosa decorazione si applica velocemente e facilmente sull'impermeabilizzazione Triflex armata con tessuto non tessuto su balconi, terrazze e portici. Un'ampia gamma di tonalità naturali in due diverse granulometrie di graniglia è a completa disposizione. La notevole miscela di pietre di diverso colore pone accenti di grande effetto, scelti individualmente in base allo stile abitativo e di allestimento.

L'innovativa resina poliurea utilizzata per Triflex Stone Design ha un vantaggio qualitativo decisivo rispetto ai rivestimenti in pietra tradizionali a base di poliuretano. Ciò fa in modo che la superficie sia stabile ai raggi UV, salda e resistente al gelo. La lavorazione rapida e semplice è un ulteriore vantaggio della resina liquida a reazione rapida. Già dopo 90 minuti la superficie è resistente alla pioggia, dopo 5 ore transitabile e già dopo 12 ore completamente utilizzabile! La superficie con graniglia di marmo offre inoltre una straordinaria proprietà drenante. L'acqua piovana viene subito deviata nello strato di graniglia così che su balconi e terrazze non si formino né acqua stagnante, né pozzanghere.

 

Per maggiori informazioni scarica il Comunicato Stampa Triflex