Data Pubblicazione:

Feste di fine anno: da Presidente e Consiglio auguri di un sereno Natale e di un 2022 nel segno dell'ottimismo

Care Colleghe, Cari Colleghi, anche quest’anno, purtroppo, non è stato possibile scambiarci gli auguri in presenza. Desidero comunque, a nome dell’intero Consiglio dell’Ordine, porgerVi il nostro affettuoso augurio, sotto forma di un breve messaggio.

buon-natale-standard.jpeg

Napoli, 23 dicembre 2021

Alla c.a. degli Iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli

Care Colleghe, Cari Colleghi,

anche quest’anno, purtroppo, non è stato possibile scambiarci gli auguri in presenza.

Desidero comunque, a nome dell’intero Consiglio dell’Ordine, porgerVi il nostro affettuoso augurio sotto forma di un breve messaggio.

Il 2021 è stato segnato ancora dall'emergenza Covid, tuttavia, c’è spazio per un cauto ottimismo: le azioni e le risorse messe in campo nell'ambito del PNRR possono dare un decisivo slancio alla ripartenza del nostro Paese.  

In questo scenario gli Ingegneri, forti delle loro competenze, sono pronti a rispondere all'appello, cogliendo le nuove opportunità di lavoro qualificato che si presenteranno, tenuto anche conto della necessità delle amministrazioni pubbliche di rafforzare ed innovare le proprie risorse umane per gestire gli interventi.

Il Paese si aspetta da noi Ingegneri un grande impegno per la ripresa e per quella modernizzazione di cui l'Italia - e ancora più il Mezzogiorno e Napoli - ha assoluta necessità.

Sono fiducioso che questa aspettativa non verrà delusa.

A Voi e ai Vostri cari gli auguri di un sereno Natale e di un 2022 nel segno dell'ottimismo

 

Il Presidente

Edoardo Cosenza

A nome anche del Vice Presidente Raffaele De Rosa, del Consigliere Segretario Gennaro Annunziata, della Tesoriera Ada Minieri, dei Consiglieri Giovanni Alfano, Sergio Burattini, Claudia Colosimo, Carmine Gravino, Stefano Iaquinta, Andrea Lizza, Valeria Nappa, Eduardo Pace, Maria Rosaria Pecce, Serena Riccio, Rossella Sposito.