Sismica | Fibre Net - edilizia
Data Pubblicazione:

FIBRE NET: modalità smart working ON

Fibre Net sempre operativa grazie alla filosofia del "Do it smart"

Con le ultime restrizioni volute dal Governo per fermare l'emergenza Coronavirus molte aziende si sono "riconvertite" velocemente in smart working. Una di queste è sicuramente l'azienda friulana della FIBRE NET che mettendo in pratica il "DO IT SMART" ha da subito tutelato il proprio personale e messo a punto nuovi strumenti digitali per lavorare a distanza.

Fibre Net sempre operativa grazie alla filosofia del "Do it smart"

Ancor prima delle indicazioni governative Fibre Net SpA si è riconvertita al lavoro agile e grazie alla nostra task force ICT, in poche ore è stato risolto il paradigma #smartworking- #socialdistancing consentendo il regolare flusso operativo a tutti gli uffici.

Abbiamo messo in pratica il DO IT SMART – dichiara Andrea Zampa, CTO di Fibre Net - che è la nostra filosofia aziendale e così abbiamo preso questa decisione a tutela del nostro il team di lavoro e come impegno nei confronti dei progettisti e delle imprese che ogni giorno si rivolgono a noi.

Mai come in questo periodo la comunicazione in azienda è fondamentale: far sentire vicino chi è distante deve avere un senso più profondo - dichiara Cecilia Zampa, CEO di Fibre Net – e così  abbiamo pensato anche alla nostra forza vendita. Attraverso una serie di smart practices e di strumenti digitali abbiamo migliorato la loro operatività a distanza, facilitando il loro lavoro, che quindi non si ferma ma continua. Siamo una realtà dinamica, quindi, a prescindere da dove fisicamente lavoriamo, facciamo sapere che NOI CI SIAMO.