Digitalizzazione | ELETTRONDATA SRL
Data Pubblicazione:

Misto cementato su piattaforma SCADA

Elettrondata ha sviluppato un’automazione per impianti di misto cementato e fondi stradali. L’automazione gira su un Personal computer di ultima generazione oppure su un Panel PC industriale.

La configurazione massima del software di automazione prevede 6 aggregati, 2 cementi, 2 acque e fino a 4 additivi. Le ricette sono impostabili in percentuale, portata o metri cubi.

E’ presente la reportistica produzione, cicli di lavoro, consumi, prodotto, per operatore, per estrattore. Tutti i dati vengono memorizzati su data base SQL ed in formato CSV.

LINK per saperne di più

Digitalizzazione

Scopri la digitalizzazione in edilizia: BIM, digital twin, cantiere digitale, piattaforme collaborative e normative. Su INGENIO articoli tecnici e casi reali per innovare il mondo delle costruzioni.

Scopri di più