Data Pubblicazione:

A Milano si parla di buon uso del suolo e del sottosuolo nella prevenzione dei dissesti ambientali

In occasione di Expo Milano 2015, ExpoTunnel organizza in collaborazione con la Società Italiana Gallerie una convention internazionale. L'appuntamento è per l'8 e il 9 Ottobre 2015 a Milano, al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" di Milano.

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" di Milano , 8-9 ottobre.

In occasione di Expo Milano 2015,  ExpoTunnel organizza in collaborazione con la Società Italiana Gallerie una convention internazionale.  

L'appuntamento è per l'8 e il 9 Ottobre 2015 a Milano, al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" di Milano.
Nella prestigiosa location del Museo, situata al centro di Milano, si terranno due giorni di conferenze, incontri, meeting e trade show, uno spazio di esposizione a cui parteciperanno le più importanti aziende del settore tunnelling.
 
In occasione della Convention, la Società Italiana Gallerie organizza il convegno dal titolo "Il buon uso del suolo e del sottosuolo nella prevenzione dei dissesti ambientali". Il convegno, della durata di due giorni, richiamerà la presenza di relatori nazionali e internazionali.
Questo importante appuntamento sarà anche l’occasione per la Società Italiana Gallerie di promuovere la candidatura del WTC 2019, a Napoli, che verrà proclamata al prossimo WTC 2016 di San Francisco.
 

8 Ottobre

Ore 10.00: apertura Trade Show

Ore 10.30: Tavola inaugurale “Problematiche e soluzioni costruttive per il sito Expo 2015” in collaborazione con Italferr e Società Italiana Gallerie

Ore 14.00: 1° sessione Convegno SIG
Il buon uso del sottosuolo
Visita Stand
Coffee Break offerto da BASF

Ore 18.30: Conclusione dei lavori del Convegno SIG e chiusura Trade Show

9 Ottobre

Ore 9.00: apertura Trade Show

Ore 9.15: 2° sessione Convegno SIG
“Il buon uso del suolo”

Visita Stand
Coffee Break

Ore 13.30 Conclusione dei lavori del Convegno SIG
Light Lunch

Ore 15.00 Chiusura del Trade Show

Biglietto Ingresso Gratuito
E' online il form di registrazione per scaricare il biglietto gratuito per l'ingresso alla Convention ExpoTunnel Milano - 8-9 ottobre!

Clicca qui per registrarti