Autocertificazione per i 15 CFP: gli ingegneri hanno tempo fino al 31 dicembre

10/11/2015 3709
Con la circolare n.624 dello scorso 5 novembre il CNI ha ricordato a tutti gli iscritti agli Ordini territoriali che da LUNEDI’ 09 NOVEMBRE 2015 è possibile compilare l’autocertificazione per i 15 CFP relativi all’aggiornamento informale legato all’attività professionale svolta nel 2015.
La SCADENZA per la compilazione del modulo è stata fissata per il giorno 31 DICEMBRE 2015
 
L’istanza di riconoscimento dei CFP, deve essere presentata esclusivamente al CNI mediante compilazione online di un apposito modulo disponibile sulla piattaforma della formazione www.mying.it. Non sono accettate altre forme di invio istanza.
 
Il modello, identico a quello dello scorso anno, e le modalità di invio sono riportati nel seguente link: guida alla compilazione.
 
Per compilare l’istanza è necessario disporre di credenziali personali di accesso al portale www.mying.it  che potranno essere richieste, attraverso l’apposita procedura cliccando sul tasto “richiedi credenziali”. Per coloro che sono già in possesso di credenziali non occorre richiederne nuove.

Si ricorda inoltre che l’accesso e la registrazione al sito MyIng è consentito con l’utilizzo dei browers Chrome o Safari.