OTTIMAX, partner ideale dei professionisti e degli artigiani, apre il nuovo punto vendita a Cesena

23/03/2016 3448
Dallo scorso 17 marzo OTTIMAX è presente anche a Cesena.
 
Dopo il primo negozio inaugurato a Olbia nel giugno 2014 e il secondo ad Afragola nell’ottobre del 2015, lo scorso 17 marzo è stata la volta di Cesena, il nuovo punto vendita di Ottimax.
 
Obiettivo dell’azienda, diventare leader nella distribuzione di prodotti tecnici di qualità per la costruzione, ristrutturazione e manutenzione, con vendita sia all'ingrosso sia al dettaglio.
 
Il segreto? Offrire prodotti professionali di alta qualità a prezzi da ingrosso.
 
Ottimax nasce nel 2013 dalla condivisione di valori e progetti di due grandi aziende che fanno parte della tradizione italiana da più di trent'anni: Bricofer Italia S.p.A., leader nel settore fai da te e ferramenta, con punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano, e Megawatt S.p.A., punto di rifermento nel settore della distribuzione elettrotecnica ed illuminotecnica.
Tutti i prodotti e servizi di Ottimax sono studiati sia per i professionisti sia per i privati, in particolare quelli che si occupano in prima persona dei lavori in casa, offrendo ampi assortimenti suddivisi nei principali reparti: edilizia, elettricità, termoidraulica, piastrelle, vernici, ferramenta, falegnameria e giardino.
 
La redazione di INGENIO era presente all’apertura del punto vendita dove ha intervistato il sig. Valentino Cotugno, Responsabile Commerciale Italia OTTIMAX.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA