Progettazione | S.T.A.DATA SRL
Data Pubblicazione:

S.T.A. DATA presenta il nuovo sito internet, completamente rinnovato

S.T.A. DATA presenta il nuovo sito internet, completamente rinnovato

S.T.A. DATA presenta il nuovo look del proprio sito internet www.stadata.com. Il sito è stato completamente rinnovato graficamente e tecnicamente, per rispondere in modo aggiornato e immediato alle necessità dei professionisti del settore dell'ingegneria strutturale.

Il sito è ora dotato di una struttura di menu maggiormente chiara e intuitiva e permette ai navigatori di accedere in pochi click a tutte le pagine presenti. Gli utenti possono ora trovare velocemente tutto il materiale comunicativo dell'azienda, dai documenti informativi ai video di presentazione, alle demo dei software. Una nuova accattivante veste grafica, unita a un design semplice e moderno, permette di porre l'attenzione sui contenuti, per un'esperienza di navigazione maggiormente piacevole e utile.
La nuova sezione dedicata al Bim propone i servizi e i software dedicati a questo tipo di tecnologia, di cui orgogliosamente ci occupiamo ormai da dieci anni.
Rinnovate nella veste grafica ma uguali nei contenuti rimangono le aree ad accesso riservato per i clienti, che permettono di effettuare i download degli aggiornamenti e richiedere assistenza tecnica.
Sono stati inoltre semplificati i form di contatto con i nostri uffici, per una maggiore facilità di comunicazione e richiesta informazioni.

La nuova homepage del sito, con la presentazione dell'ingegnere Adriano Castagnone - che riportiamo di seguito - esplicita quella che è la filosofia e la missione di S.T.A DATA, sempre al servizio dei propri clienti.

STA DATA: Teoria in pratica.
Un obiettivo ed una filosofia.
Ridurre la complessità, senza compromessi.
Fornire strumenti pratici, realmente operativi con prodotti e servizi sempre all'avanguardia.
Ne abbiamo fatto una passione, dal 1983.
E ci crediamo ancora, con il BIM, la nuova metodologia che dovrai affrontare, sapendo di averci al tuo fianco.
Come sempre.

Ing. Adriano Castagnone – S.T.A. DATA

Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il sito www.stadata.com

 

Progettazione

News e approfondimenti riguardanti il tema della progettazione in architettura e ingegneria: gli strumenti di rilievo, di modellazione, di calcolo...

Scopri di più