MAICO ITALIA SPA
Data Pubblicazione:

Maico Italia sostiene e partecipa alla 4 Conferenza Nazionale Passivhaus

Maico Italia sostiene e partecipa alla 4^ Conferenza Nazionale  Passivhaus

Sabato 18 novembre dalle 8:00 si svolgerà presso il C.N.R. di Bologna L'evento nazionale di primo piano per conoscere gli attori principali del panorama Passivhaus italiano ed internazionale e sostenuto da Maico Italia perché propone l’approfondimento di temi legati al mondo dell'efficienza energetica.

Molte le personalità presenti, fra i relatori ci saranno sia ospiti nazionali che internazionali che parleranno di svariati temi legati al mondo dell'efficienza energetica: il protocollo Passivhaus applicato agli edifici pubblici, casi studio e "best practices", esempi di progetti di ristrutturazione EnerPHit e convenienza economica della Passivhaus. Interverranno relatori provenienti da mondi completamente diversi tra i quali progettisti, rappresentanti politici e istituzionali, ricercatori e committenti.

L'ingresso alla conferenza è gratuito, grazie anche alla presenza di sponsor qualificati che sono stati selezionati per i loro prodotti idonei a Passivhaus, certificati o in fase di certificazione Passivhaus.

Sarà possibile visitare anche un'area espositiva annessa alla conferenza per prendere contatti con le relative aziende di settore e poter toccare con mano i singoli componenti.

Per ragioni organizzative è obbligatoria la pre-registrazione online all'evento; disponibili i crediti formativi professionali:

  •     geometri (3 crediti)
  •     architetti (6 crediti)
  •     periti (8 crediti)
  •     ingegneri (3 crediti).

Nell’occasione inoltre Maico Italia avrà modo di illustrare le più recenti novità nell'ambito della Ventilazione Meccanica Controllata.

Programma Convegno
Link Iscrizione Convegno

Allegati

Maico Italia - Elicent - Dinair

Partner della multinazionale tedesca Maico Holding, Maico Italia S.p.A, con i marchi Elicent e Dynair, è un polo industriale italiano di primaria importanza specializzato nella ventilazione...

Scheda

Contatti: Sito Web