Mapefloor Parking System: i pavimenti in resina per parcheggi MAPEI

Mapefloor Parking System ME è un sistema poliuretanico multistrato continuo, elastico  rispondente ai requisiti della classe OS 11b (EN 1504-2), con buon potere di crack-bridging, ad effetto antisdrucciolo, carrabile, resistente al traffico intenso di mezzi gommati in aree adibite a parcheggio, anche in esterno, con effetto impermeabilizzante, spessore 2,5-3 mm.

 

Mapefloor Parking System ME è caratterizzato da un’ottima resistenza all’usura, alle sollecitazioni meccaniche in genere, agli Uv, alle aggressioni chimiche di oli, carburanti, sali disgelanti, lubrificanti, acidi e basi diluite, soluzioni saline in genere.
La possibilità di utilizzare una finitura con colori differenti rende il sistema molto versatile nell’individuazione delle destinazioni d’uso delle varie superfici quali aree di sosta, corsie di transito, vie di camminamento, segnaletica orizzontale, ecc.
I rivestimenti in resina Mapefloor Parking System offrono un’elevata protezione delle superfici grazie alle loro peculiari proprietà fisiche e meccaniche, adattabili a differenti condizioni ambientali e di utilizzo.

 

Campi d’impiego

Rivestimento elastico di pavimentazioni in calcestruzzo interne ed esterne e sottofondi cementizi fessurati o esposti al pericolo di fessurazione come superfici di autosilo, parcheggi multipiano, ponti, passerelle
Rende le superfici impermeabili  impedendo così la penetrazione di liquidi aggressivi all’interno del calcestruzzo e il contatto degli stessi  con i ferri di armatura.
L’elasticità del sistema, garantisce l’impermeabilità delle superfici trattate anche in caso di piccoli assestamenti del sottofondo.
Consente di realizzare finitura antiscivolo per la sicurezza e la salvaguardia dei mezzi e delle persone. Il grado di finitura antiscivolo può essere più o meno accentuato in funzione delle specifiche esigenze.

 

download brochure Mapefloor Parking System ME

vai al sito MAPEI