Data Pubblicazione:

STRESS LAVORO CORRELATO: File in excell per la valutazione preliminare del rischio

File Excel per la valutazione preliminare del Rischio Stress Lavoro-Correlato secondo il nuovo metodo INAIL 2017.

File Excel per la valutazione preliminare del Rischio Stress Lavoro-Correlato secondo il nuovo metodo INAIL 2017. 

Il Dott. Alessandro Mazzetto, referente del sito www.qualificati.online, ha scelto di pubblicare sulla Libreria Digitale dell'Associazione un file in formato Excel di sua creazione, finalizzato alla valutazione preliminare del rischio stress lavoro-correlato secondo il nuovo metodo INAIL 2017.

Il file è dedicato ad Aziende, Consulenti, RSPP, MC che vogliono procedere alla redazione o all'aggiornamento della valutazione del rischio senza l'utilizzo del portale INAIL (perchè non accessibile, di difficile abilitazione o, se Consulenti, per garantire maggiore tutela della privacy ai propri clienti).
Il file è completamente personalizzabile e privo di password di protezione. Può essere ri-formattato a piacimento anche con inserimento di loghi, ecc. 


REDAZIONE ICLHUB

iClhub è un’Associazione culturale senza scopo di lucro che persegue la finalità del “mutuo soccorso digitale” per i settori sociali della sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri, oltre che dello sviluppo sostenibile e della prevenzione/protezione della salute della popolazione. L’Associazione gestisce CATALOGO la prima Libreria Pubblica Digitale completamente gratuita e senza pubblicità.