Ultime dal progetto Life Herotile: l’evoluzione della tegola in laterizio

ANDIL 25/07/2018 2087

Gli ultimi risultati del progetto raccolti in una newsletter

Life HEROTile: la tegola innovativaA sei mesi dalla chiusura del progetto di ricerca, ci sono interessanti novità da condividere, pubblicate sulla 5° newsletter di luglio!  

Un articolo dell’Università di Ferrara, partner scientifico, riporta i risultati della ricerca sviluppata nell'ambito del programma europeo LIFE "Climate Change Adaptation"

A seguire, è disponibile la video intervista al coordinatore del progetto, Mario Cunial, che descrive l’ottimo comportamento e le nuove prestazioni dell'innovativo tetto superventilato. 

Infine, sono forniti dettagli sull'edificio in cui si è svolta l'azione dimostrativa del progetto a Saragozza in Spagna.  

Nel sito Life HEROTile tutta la documentazione del progetto

Da ricordare che sul sito ufficiale Life HEROTile sono raccolte tutte le 4 precedenti newsletter e le interviste  ai vari partner: il Prof. Giovanni Zannoni dell'Università di Ferrara, Fernando Cuogo di Terreal, Mario Cunial di Industrie Cotto Possagno e Christian Pohl di Monier.  

Per iscriversi alla newsletter Life HEROTile e per essere sempre aggiornato sugli sviluppi del progetto: visitare la pagina dedicata del sito web del progetto.  

La Newsletter non è l'unico modo per comunicare e divulgare i risultati e lo stato del progetto: per i fan dei Social Network, il progetto è su Facebook, Twitter e Linkedin!

>> APPROFONDISCI