DBINFORMATION SPA
Data Pubblicazione:

Utilizza gli oggetti BIM di Trocellen Insulation per i tuoi progetti

Scarica gli oggetti BIM dei prodotti Trocellen Insulation su BIMobject.com

Trocellen, della giapponese Furukawa Electric Co. Ltd., produce schiume poliolefiniche reticolate e offre soluzioni per una vasta gamma di applicazioni e settori industriali quali: automobilistico, isolamento ed edilizia, tempo libero, sport professionistico, nastri adesivi, settore calzaturiero ed imballaggio.

In particolare per la divisione Insulation abbiamo inserito nella banca dati BIM (Building Information Modeling) della piattaforma BIMobject alcuni dei nostri prodotti al fine di consentirne l’utilizzo ai professionisti nei loro progetti.

BIM (acronimo per Building Information Modeling) rappresenta un metodo per l’ottimizzazione della pianificazione, creazione e gestione di costruzioni lungo l’intero ciclo di vita dell’opera. Il metodo BIM facilita e riduce le tempistiche dei progetti.

Trocellen ha infatti sviluppato gli oggetti BIM dei propri prodotti, al fine di facilitare l’applicazione in software specifici (come Revit e ArchiCAD) all’interno della realizzazione del progetto.

In questo modo si possono utilizzare tutti i prodotti Trocellen per l’Isolamento acustico e termico all’interno dei progetti, grazie agli oggetti BIM digitali che forniscono allo stesso tempo il disegno CAD e le caratteristiche tecniche del prodotto.

Scarica gli oggetti BIM di Trocellen all’interno della piattaforma BIMobject.com e realizza i tuoi progetti!

>>> CLICCA QUI per SCARICARE la LIBRERIA BIM dei prodotti Trocellen Insulation