Fincantieri cerca ingegneri per le sedi di Lazio, Liguria e Friuli Venezia Giulia

23/10/2019 1002

Diverse le posizioni aperte destinate a laureato da assegnare presso le sedi di Fincantieri situate a Riva Trigoso e Muggiano, La Spezia e Trieste e Genova.

Le figure cercate da Fincantieri

L'azienda Fincantieri assume personale professionale con l'incarico di supervisore di produzione per il settore di allestimento apparato motore, responsabile per commessa da assegnare presso l'ufficio apparato motore, investor relations analyst (analista delle relazioni con gli investitori).

Per le posizioni aperte questi i titoli di studio e le principali competenze richieste:

Supervisore

  • diploma tecnico o laurea in ingegneria;
  • abilità di lettura di schemi funzionali e disegni di montaggio meccanico;
  • capacità di lettura dei disegni tecnici come gli schemi unifilari, schemi elettrici, piani di montaggio, P&I, disegni costruttivi.

Responsabile

  • laurea in ingegneria meccanica, elettrica o navale;
  • ottima preparazione degli impianti motore.

Analista

  • laurea in facoltà economiche o ingegneria gestionale;
  • saper gestire il report interno inerente all'evoluzione del titolo, consensus degli analisti e feedback del mercato. 

Per quanto riguarda i requisiti generali di accesso viene richiesto una fluente comprensione dell'inglese sia scritto che parlato, competenze informatiche, esperienza professionale, essere disponibili alle trasferte, avere una certa inclinazione al problem solving, propensione all'attività di squadra, flessibilità, saper gestire lo stress e abilità di adattamento in ambienti di lavoro complessi.

I candidati che desiderano partecipare a tali opportunità lavorative possono inoltrare la domanda di ammissione con incluso il proprio curriculum vitae direttamente sulla pagina internet ufficiale di ''Fincantieri-The sea ahead'' nella sezione > lavora con noi > professonal > scopri le posizioni aperte.