BIM | GRAPHISOFT SE
Data Pubblicazione:

Render animati per sbalordire i tuoi committenti? Da oggi è più semplice di quanto credi

Per tutti gli utenti ARCHICAD è disponibile un plug-in gratuito che permette una live-connection con Twinmotion. Scopri come partecipare al webinar

Webinar gratuito su come realizzare render video con Twinmotion

Per tutti gli utenti ARCHICAD è disponibile un plug-in gratuito che permette una live-connection con Twinmotion. L'integrazione intelligente fra i due software accelera in modo esponenziale i flussi di lavoro di progettazione e visualizzazione 3D nell’ambito della progettazione architettonica.

Con la live connection, il modello ARCHICAD e il modello Twinmotion sono sincronizzati in tempo reale. In questo modo, i progettisti possono modificare il modello senza doverlo esportare continuamente in un formato ad hoc: è sufficiente accedere a Twinmotion perché il modello a cui stai lavorando in ARCHICAD si aggiorni in automatico.

Il risultato? Un render animato ad alto valore emotivo in pochi clic.

>>> Iscriviti al webinar
13 marzo 2020 - ore 16.00 - 17.00

Nel prossimo webinar:

  • Seguiremo il flusso di lavoro e la collaborazione fra ARCHICAD e Twinmotion tramite una live connection
  • Vedremo come passare in modo semplice e divertente dalla progettazione alla visione animata

Twinmotion è un software di animazione basato sul motore di rendering Unreal Engine sviluppato da Epic Games. Strumento emozionale e di semplice utilizzo, sta prendendo piede in molti settori.

>>> Scopri il calendario dei corsi ed eventi di Graphisoft Italia

 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più