BIM: Lavorare in team in contemporanea sullo stesso modello, realtà o utopia?

08/05/2020 1175

Scopri come la collaborazione BIM basata su Cloud e messaggistica mobile istantanea semplifica l'attività di progettazione e aumenta la produttività del tuo studio.

graphisoft_teamwork-webinar.jpg

TeamWork cambia il modo di lavorare in team!

Collaborare insieme all'interno dello stesso progetto è sempre una sfida? É difficile che a un progetto lavori una sola persona. Spesso il lavoro viene spezzato e distribuito tra i collaboratori. Risultato? Bisogna riunire tutto in un unico file, con perdite di tempo (se va bene) e di informazioni (se va male). Un modo di operare sbagliato che deve essere superato al più presto. In che modo?

La tecnologia TeamWork di ARCHICAD permette al tuo team di lavorare simultaneamente sui vari aspetti dello stesso modello, mantenendo tutti i collaboratori sempre aggiornati sullo stato di avanzamento.

Ogni progettista può così lavorare in autonomia alla propria parte di progetto senza intralciare gli altri e ovunque si trovi. La collaborazione in TeamWork è ottimale indipendentemente dalle dimensioni del progetto, dall'ubicazione degli uffici o dalla velocità della connessione Internet.

Inoltre, la scalabilità del BIMcloud supporta qualsiasi carico di lavoro, perciò ne risulta ottimizzato il flusso di lavoro di tutti i progetti, dai più piccoli ai più grandi.

Scopri le potenzialità della tecnologia TeamWork attraverso un webinar gratuito

In questo webinar gratuito in programma il 15 maggio 2020 dalle 16.00 alle 17.00 vedremo:

  • Come funziona la tecnologia TeamWork, attraverso una dimostrazione pratica di utilizzo fra più utenti;
  • Come TeamWork può aiutarti da subito ad aumentare la produttività del tuo studio.

>>> ISCRIVITI ORA al webinar e scopri le potenzilità di TeamWork