Connettività cloud per la termocamera compatta FLIR C5: sempre più brevi i tempi di verifica

02/06/2020 800

FLIR presenta la termocamera compatta C5 con connettività cloud. Progettato per i settori costruzioni, produzione e utility, il nuovo modello dell'affermata Cx-Series carica istantaneamente le immagini nel cloud

c5-hvac-thrmcel-01-0320_low.jpg

La nuova termocamera compatta FLIR C5 che integra la nuova connettività cloud FLIR Ignite™ e funzioni Wi-Fi, progettata per i settori manutenzione di edifici, produzione e utility. FLIR C5 è una termocamera in formato tascabile dotata di strumenti che facilitano la condivisione e riducono i tempi diagnostici per verifiche elettriche, ingegneria meccanica, ispezione di case ed edifici, controlli energetici e imprese.

La C5 è la prima termocamera FLIR Cx-Series ad offrire la soluzione cloud FLIR Ignite

La connessione Wi-Fi consente di caricare, archiviare ed eseguire il backup di immagini e video direttamente su FLIR Ignite. I dati possono essere gestiti ed inviati via email da qualsiasi dispositivo mobile o computer desktop. La centralizzazione di tutte le immagini e i video in un unico contenitore agevola e facilita la condivisione dei dati con il proprio team e la creazione di rapporti per i clienti. 

Il sensore termografico FLIR Lepton® e la tecnologia MSX® (Multi-Spectral Dynamic Imaging), brevettata da FLIR, che sovrappone i dettagli visibili sulle immagini termiche per creare un'immagine nitida, consentono di individuare immediatamente i problemi non visibili ad occhio nudo. 

c5-electrical-01-0320-low.jpg

“FLIR C5 aiuta i professionisti a risolvere i problemi più rapidamente e in sicurezza guidandoli verso l'origine dei problemi, tra cui guasti elettrici, fusibili surriscaldati, dispersioni termiche, problemi idraulici e umidità,” afferma Rickard Lindvall, General Manager, Solutions Line of Business di FLIR. "La C5 è compatta, di dimensioni ideali per essere portata in tasca o nella borsa degli attrezzi ed essere sempre pronti ad ispezionare celermente."

La FLIR C5 è disponibile per l'acquisto in tutto il mondo a $699 (€ 649) su sito di FLIR o presso i distributori autorizzati FLIR. 

Tutte le informazioni sul sito di FLIR Systems


FLIR Systems

Fondata nel 1978, FLIR Systems è un'azienda leader mondiale nella tecnologia industriale, focalizzata su soluzioni di rilevamento intelligenti per applicazioni industriali, commerciali e di difesa. La visione FLIR Systems “The World’s Sixth Sense" si concretizza nella creazione di tecnologie che aiutano i professionisti a prendere decisioni più informate che possano salvare vite e preservare mezzi di sussistenza. Per maggiori informazioni, visita www.flir.com e seguici su @flir. 

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su