MAPEI SPA
Data Pubblicazione:

Mani e superfici igienizzate con MAPESEPT GEL e MAPESEPT LIQUID

Mapei ha introdotto nel suo portafoglio prodotti MAPESEPT GEL e MAPESEPT LIQUID, due soluzioni per detergere e rimuovere rapidamente ed efficacemente ogni tipo di sostanza potenzialmente dannosa presente sulla cute e sulle superfici

Le due soluzioni Mapei, a base idroalcolica al 65%, sono indicate per detergere e igienizzare mani e piccole superfici nel rispetto delle indicazioni del Ministero della Salute.

covid-19-700.jpg

Mapei: ecco le 2 nuove soluzioni per detergere e igienizzare mani e piccole superfici

Da sempre attenta alla salute delle persone e di coloro che lavorano in edilizia, Mapei ha introdotto nel suo portafoglio prodotti MAPESEPT GEL e MAPESEPT LIQUID, due soluzioni per detergere e rimuovere rapidamente ed efficacemente ogni tipo di sostanza potenzialmente dannosa presente sulla cute e sulle superfici.

I due prodotti igienizzanti sono stati sviluppati per rispondere alla crescente richiesta del mercato di sanificanti detergenti derivante dalla diffusione epidemiologica del Covid-19.

I due prodotti possono essere utilizzati in tutte quelle situazioni in cui è necessario igienizzare mani e superfici senza bisogno di risciacquo: a casa e fuori casa, durante le attività dei cantieri edili, nell’ambiente di lavoro, ecc. in conformità alle linee guida del Ministero della Salute.

mapei_mapesept-gel_mapesept-liquid.jpg

MAPESEPT LIQUID è inoltre indicato anche per il trattamento di piccole superfici domestiche e professionali resistenti all’alcool come piani di cucina in ceramica, tavoli, pavimentazioni in ceramica, scrivanie etc.

Grazie alla loro formulazione e alle loro proprietà emollienti i prodotti MAPESEPT GEL & MAPESEPT LIQUID permettono di igienizzare la pelle delle mani evitando le screpolature.

Sono composti con oltre il 65% di alcool etilico, acqua ossigenata, glicerina e aroma di limone, secondo una formulazione suggerita dall’OMS. Si utilizzano senz’acqua e senza risciacquo.

Entrambi i prodotti sono disponibili nelle migliori rivendite di materiali edili

MAPESEPT GEL è disponibile in confezioni di cartone contenenti 6 flaconi di plastica da 1000 ml con tappo a vite e 6 pratici erogatori, mentre MAPESEPT LIQUID è disponibile in fustini di plastica da 5 litri.

>>> Per ulteriori informazioni visita il sito di MAPEI


Chi è MAPEI?

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi conta 90 consociate, inclusa la capogruppo, in 57 paesi e 83 stabilimenti produttivi in 36 paesi nei cinque continenti con un fatturato consolidato presunto 2019 di 2,8 Miliardi di € e oltre 10.500 dipendenti nel mondo.

Alla base del successo dell’Azienda: la specializzazione nel mondo dell’edilizia attraverso l’offerta di prodotti e sistemi certificati che soddisfino le richieste dei clienti e della domanda; l’internazionalizzazione, per una maggiore vicinanza alle esigenze locali e riduzione al minimo dei costi di trasporto; la Ricerca e Sviluppo, a cui vengono destinati gli sforzi più importanti dell’Azienda sia dal punto di vista degli investimenti sia delle risorse umane.  Da sempre attenta al suo impatto sull’ambiente e la società, nel tempo Mapei ha affiancato alle tre linee guida la Sostenibilità come driver essenziale per il continuo sviluppo aziendale.