Ferrovie dello Stato cerca ingegneri, architetti e BIM MANAGER

11/06/2020 10816

Assunzioni Ferrovie dello Stato: nuove posizioni aperte per ingegneri, architetti e BIM MANAGER

Le Ferrovie dello stato italiane hanno aperto delle nuove posizioni per diversi ruoli professionali nelle proprie sedi italiane. In particolare si ricercano: Bim Manager, Planner ed esperto Progettista sistemi tecnologici.

Bim Manager:

personale designato al coordinamento dei progetti realizzati con metodologia Bim sulla base degli indirizzi forniti dalle procedure aziendali. Gli aspiranti devono essere in possesso di un diploma di laurea in Architettura o Ingegneria, cinque anni di esperienza nel settore, buona padronanza di lingua inglese e strumenti informatici. La sede lavorativa è Roma.

Esperto progettista sistemi tecnologici:

per la gestione di elaborati sulla progettazione di sistemi tecnologici per il segnalamento ferroviario. I candidati devono possedere una laurea in Ingegneria Elettronica/Telecomunicazioni, cinque anni di esperienza nello stesso ambito e buona conoscenza dell'inglese e degli strumenti informatici.

La scadenza per inviare la propria domanda di partecipazione è fissata al 18 giugno.

Per inviare la propria istanza e candidarsi basterà recarsi sul sito ufficiale delle Ferrovie dello stato italiane e scegliere la posizione d'interesse.

ferrovie-dello-stato-cerca-bim-manager.jpg

 

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su