MAPEI SPA
Data Pubblicazione:

La produzione Mapei non si arresta

Per contribuire alla ripartenza dell’Italia, il Gruppo Mapei ha scelto di non arrestare la produzione ad agosto, garantendo la fornitura delle soluzioni alle rivendite, e confermare la disponibilità dei propri specialisti per consulenze e assistenza in cantiere

mapei-galeazzi_getto-record.jpg

Mapei rinnova l'impegno verso i suoi clienti garantendo forniture e assistenza tecnica anche nel mese di agosto

In continuità con le strategie finora adottate, il Gruppo Mapei rinnova il suo impegno verso i propri clienti e informa che nei suoi stabilimenti produttivi la produzione proseguirà senza interruzioni per tutto il mese di agosto, per rifornire le rivendite e i magazzini edili. Anche il supporto e la consulenza dei tecnici e degli specialisti Mapei sono assicurati per promuovere la ripresa e il recupero dei cantieri sospesi.

Questa decisione è stata presa senza esitazione per poter sostenere la ripresa dell’Italia e in particolar modo del settore dell’edilizia – hanno commentato Veronica e Marco Squinzi, Amministratori Delegati del Gruppo Mapei -. Finora ci siamo sempre impegnati per garantire supporto a tutti gli interventi utili a contrastare l’emergenza e tuttora ci impegniamo nei confronti dei nostri clienti per garantire un servizio di altissima qualità e fornire tutti gli strumenti utili alle imprese che hanno scelto di restare regolarmente aperte nel mese di agosto.

Le consociate italiane del Gruppo Mapei, Adesital, Cercol, Mosaico +, Polyglass, Vaga, aderiscono all’iniziativa per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali e delle soluzioni del Gruppo Mapei.

>>> Per maggiori info visita il sito mapei.com


Chi è MAPEI?

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi conta 90 consociate, inclusa la capogruppo, in 57 paesi e 83 stabilimenti produttivi in 36 paesi nei cinque continenti con un fatturato consolidato presunto 2019 di 2,8 Miliardi di € e oltre 10.500 dipendenti nel mondo.

Alla base del successo dell’Azienda: la specializzazione nel mondo dell’edilizia attraverso l’offerta di prodotti e sistemi certificati che soddisfino le richieste dei clienti e della domanda; l’internazionalizzazione, per una maggiore vicinanza alle esigenze locali e riduzione al minimo dei costi di trasporto; la Ricerca e Sviluppo, a cui vengono destinati gli sforzi più importanti dell’Azienda sia dal punto di vista degli investimenti sia delle risorse umane.  Da sempre attenta al suo impatto sull’ambiente e la società, nel tempo Mapei ha affiancato alle tre linee guida la Sostenibilità come driver essenziale per il continuo sviluppo aziendale.

www.mapei.com