Impermeabilizzazione | VOLTECO SPA
Data Pubblicazione:

Impermeabilizzazione: proseguono i webinar firmati Volteco, scopri il prossimo appuntamento

Volteco organizza il 20 maggio 2021 un free webinar su “Progettare l’impermeabilizzazione. Piscine e vasche di contenimento”

Giovedì 20 maggio in programma il nuovo free webinar “Progettare l’impermeabilizzazione. Piscine e vasche di contenimento”.

 

Un nuovo appuntamento con la formazione online di Volteco

La piscina è uno dei trend in aumento negli ultimi 5 anni. Il mercato delle piscine, infatti, continua a crescere a livello mondiale e si stima che questo andamento proseguirà anche nel 2021-2022. Un tema, quindi, di grande attualità che Volteco, forte delle proprie competenze in materia d’impermeabilizzazione, ha voluto approfondire nel nuovo webinar “Progettare l’impermeabilizzazione. Piscine e vasche di contenimento”.

 

Volteco: impermeabilizzazione della piscina

Un nuovo appuntamento con la formazione on line promossa dall’azienda che, costantemente, si occupa di aggiornare e formare i professionisti, a distanza, su differenti tematiche legate al complesso mondo dell’impermeabilizzazione.

 

Volteco: impermeabilizzazione della piscina

 

Il corso, in programma giovedì 20 maggio alle ore 11.30, sarà completamente a titolo gratuito e sarà accessibile a tutti i professionisti del settore interessati ad approfondire le proprie conoscenze sul tema.

30 minuti in cui Andrea Biscaro del Reparto Formazione di Volteco Spa, in qualità di relatore, esaminerà nel dettaglio i seguenti aspetti:

  • Il mondo delle Piscine, tipologie e analisi di mercato.
  • Gli aspetti da considerare e le problematiche ricorrenti.
  • La soluzione per piscine interrate - Ristrutturazione.
  • La soluzione per piscine pensili - Nuova costruzione.
  • Depuratori e vasche di contenimento.
  • La soluzione per vasche di contenimento acque.
  • Normative.
  • Case History. 


 SAVE THE DATE - webinar

Progettare l’impermeabilizzazione. Piscine e vasche di contenimento

20 maggio 2021 - h. 11.30

>>> ISCRIVITI AL WEBINAR


Per accedere è sufficiente registrarsi quanto prima, essendo il corso gratuito ma i posti limitati.

Verrà poi inviata una e-mail di conferma registrazione e una di promemoria in prossimità dell’evento con il link per seguire la diretta. Si consiglia di connettersi una decina di minuti prima dell’evento e testare il link ricevuto via e-mail dal quale si potrà seguire comodamente da qualsiasi postazione questo approfondimento tecnico.

 

Per assistenza scrivere a social@volteco.com – oggetto Webinar

VOLTECO.jpg

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più