Guida pratica all’APE convenzionale per il Superbonus

Ecobonus 110% e APE Convenzionale: per rispondere ai numerosi dubbi dei tecnici, Logical Soft ha messo a punto un e-book con indicazioni pratiche.

 

APE Convenzionale: la guida pratica di Logical Soft 

Il Portale ENEA per le pratiche Superbonus è ormai attivo e sono tantissimi i professionisti alle prese con la consegna dei documenti per ottenere gli incentivi. Tra questi vi è l’APE Convenzionale, citato per la prima volta nel Decreto del 6 agosto 2020 sui Requisiti tecnici per l'accesso alle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici. L'APE convenzionale è richiesto per verificare il salto minimo di due classi energetiche, una condizione necessaria per accedere all'Ecobonus 110%.

La guida pratica di Logical Soft si rivolge ai progettisti che si occupano di interventi di riqualificazione con l’Ecobonus 110%. L’eBook è nato alla luce delle numerose domande che migliaia di clienti rivolgono quotidianamente agli esperti dell’assistenza tecnica. L’obiettivo è fornire indicazioni pratiche per compilare in modo completo e corretto l’APE Convenzionale. Per una più rapida comprensione sono inseriti:

  • Le regole fondamentali per produrre le pratiche

  • Oltre 20 FAQ tecniche

  • 5 esempi spiegati passo passo e realizzati con TERMOLOG SUPERBONUS

 

Per caricare l’eBook di Logical Soft clicca ‘Ape convenzionale per il Superbonus e scopri gli strumenti offerti da TERMOLOG, il software completo per il Superbonus 110%.

 

Guida pratica all’APE convenzionale per il Superbonus