Antinfortunistica e abbigliamento lavoro: MEWA pubblica il nuovo catalogo

Ė uscito il nuovo catalogo MEWA 2021/2022: 288 pagine con oltre 10.000 articoli per il lavoro, tra cui modelli attuali di marchi selezionati, nuovi guanti da lavoro e scarpe di sicurezza innovative. 


 

Il nuovo catalogo MEWA

La nuova edizione del catalogo MEWA: 288 pagine con oltre 10.000 articoli per il lavoro, tra cui modelli attuali di marchi selezionati, nuovi guanti da lavoro e scarpe di sicurezza innovative. La gamma completa è disponibile anche nel negozio online "buy4work.mewa.it".

Il catalogo MEWA offre i dispositivi di protezione adeguati per ogni ambiente di lavoro. La gamma degli articoli certificati comprende guanti da lavoro, calzature di sicurezza, articoli per la protezione degli occhi, dell'udito, della testa e delle vie respiratorie, oltre a prodotti per la protezione e l'igiene della pelle.

 

Sconto sui nuovi articoli fino alla fine di settembre

Per gli ordini fino al 30 settembre 2021, viene offerto uno sconto del 10% su tutti i nuovi articoli del catalogo. Questo vale, per esempio, per le nuove calzature di sicurezza Albatros, che sono state recentemente premiate con il "German Innovation Award 21" per la loro combinazione di comfort, look sportivo ed elevata funzione protettiva.

New entry nella gamma dei prodotti MEWA anche gli ultimi modelli della collaudata serie Elten Wellmaxx. La suola di questa calzatura di sicurezza è estremamente ammortizzata.

 

Servizio di consegna entro 48 ore

Personale competente e professionalmente preparato è a disposizione per rispondere al telefono o via mail a tutte le eventuali domande sull'offerta attuale di prodotti MEWA in catalogo.

Su richiesta molti prodotti possono essere stampati o ricamati con loghi.

Gli ordini vengono consegnati in tutta Italia entro 48 ore, i resi sono gratuiti.


>>> CLICCA QUI - SCARICA IL CATALOGO <<<


mewa-logo-300.jpg

Chi è MEWA

Dal 1908 MEWA mette a disposizione delle aziende prodotti tessili in FullService e viene quindi considerata pioniera del Textilsharing. Oggi MEWA dalle sue 45 sedi fornisce alle aziende abbigliamento da lavoro e protettivo, panni, tappeti assorbiolio e zerbini, incluso il servizio di lavaggio, riparazione, stoccaggio e logistica. Ad integrazione dell'offerta possono essere ordinati anche articoli per la protezione sul lavoro. 5.700 collaboratori seguono più di 190.000 clienti dei settori: industria, commercio, artigianato e gastronomia.

Nel 2019 MEWA ha realizzato un fatturato di 734 milioni di euro e con questo è leader nel settore della gestione dei prodotti tessili. Per il suo impegno nell'ambito della sostenibilità e dell'agire responsabile, nonché per la sua posizione di leader di mercato e per la sua forza innovativa, l'azienda ha ottenuto numerosi riconoscimenti.