Formazione | SOFTWARE ONE - AMMCOMMUNICATION SRL
Data Pubblicazione:

SoftwareONE-MTWO: una piattaforma cloud per la trasformazione digitale delle imprese edili

Ridurre sprechi ed emissioni di Co2 nei processi di costruzione con MTWO.

MTWO aiuta le imprese edili a trasformarsi attraverso un'unica piattaforma cloud integrata

Il settore AEC è l’industria più grande al mondo. Ma la meno digitalizzata di tutte. 

Una delle maggiori sfide delle aziende di costruzione è mettere in atto piani di Sostenibilità al fine di consolidare la Social Responsibility e contribuire al raggiungimento degli obiettivi del piano delle nazioni unite (SDG). Questo obiettivo deve andare di pari passo con le esigenze di business, l’efficientamento, la riduzione di sprechi. Gli investimenti in infrastrutture sono cruciali per realizzare lo sviluppo sostenibile.

Il progresso tecnologico e la digitalizzazione sono alla base degli sforzi per raggiungere obiettivi di decarbonizzazione, ciò al cospetto dell’esigenza di mantenere positivo il trend dell’industrializzazione in quanto senza non vi sarà sviluppo.

È da queste premesse che nasce MTWO, una piattaforma interamente cloud che permette alle aziende del settore AEC di costruire responsabilmente riducendo le emissioni e gli sprechi, ottimizzando le risorse e rendendo più fluidi i processi e coinvolgendo tutta la filiera produttiva.

 

MTWO-Il cloud integrato di Software One

 

MTWO Complete Construction Cloud aiuta le imprese edili a realizzare la trasformazione digitale adottando un'unica piattaforma cloud integrata. Con una profonda esperienza e know-how nel settore combinati con innovazioni come BIM 5D, Cloud, Business Intelligence, Intelligenza artificiale, tecnologie IoT e altro ancora, MTWO collega persone, processi e dati con la soluzione più completa, integrata e intelligente per l'industria AEC.

MTWO supporta la gestione del ciclo di vita del progetto BIM 5D, la digitalizzazione aziendale, ti supporta nell’analisi dei dati e semplifica i processi decisionali basandosi sui dati e sull’automazione con la sua intelligenza artificiale. Questo si traduce in flussi di lavoro semplificati, collaborazione più efficiente, rischio inferiore, reporting in tempo reale, tempi di progetto più brevi e produttività del progetto senza precedenti.

 


SCOPRI DI PIU' SU MTWO DI SOFTWAREONE IN QUESTO WHITE PAPER


Logo SoftwareONE

CHI È SOFTWAREONE

SoftwareONE è una piattaforma globale leader mondiale, fornitore di soluzioni e servizi con 30 anni di esperienza nel software e nella tecnologia. La nostra offerta spazia dalla concessione di licenze software, all'approvvigionamento, alla gestione del ciclo di vita del software e a tutti gli aspetti delle soluzioni di consulenza, consegna e gestione cloud-first. Abbiamo l'esperienza per supportare i nostri clienti in tutta la loro roadmap tecnologica nel mondo digitale di oggi.

SoftwareONE

L'AZIENDA SoftwareONE è una piattaforma globale leader mondiale, fornitore di soluzioni e servizi con 30 anni di esperienza nel software e nella tecnologia. La nostra offerta spazia dalla...

Scheda

Contatti: LinkedIn

Formazione

News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...

Scopri di più