Superbonus e non solo: “Condividiamo Conoscenza”, 6 eventi di formazione gratuita firmati Analist Group

Natale è alle porte ed Analist Group regala, a tutti i professionisti e tecnici d’Italia, due giorni di full immersion tra le Innovazioni, i Software e gli strumenti più importanti in campo Superbonus e non solo.

Sei eventi gratuiti online dal 13 al 14 dicembre, ed una sorpresa per tutti: l’unboxing esclusivo del nuovo Drone DJI Mavic 3.


“Condividiamo Conoscenza”: Analist Group al servizio dei professionisti

Analist Group lancia una due giorni di formazione online. Dal 13 al 14 dicembre, e per un totale di sei ore, gli esperti della Divisione Training Center della software house metteranno la loro competenza al servizio di tutti i tecnici e di tutti i professionisti italiani in sei eventi online a loro dedicati.

 

Gli appuntamenti online in programma

Lunedì 13 dicembre

Si parte alle 15:30 di lunedì 13 dicembre con il Webinar “Matterport, il migliore strumento per promuovere i tuoi servizi: scopri come usarlo”: durante l’appuntamento, condotto dal Ceo di Analist Group, l’ingegner Antonio Iannuzzi, verranno illustrate le diverse applicazioni della Camera Pro2 3D di Matterport, dall’utilizzo nel rilievo di interni ed esterni in ambito Superbonus a quello per il mercato immobiliare, per gli alberghi e per il settore Food. All’incontro parteciperanno anche Marcelo Visentini Rivas, Channel Account Manager di Matterport per il Sud Europa e, come ospite speciale, l’ingegner Marcello Contu (founder de "Il Tuo Amico Impiantista" e cofounder di "Pianifichiamo Insieme la Tua Casa del Futuro”).

Alle 16:25 toccherà all’ingegner Beniamino Crescitelli, relatore dell’evento "Successioni e Volture, consigli e suggerimenti sull'utilizzo", nel quale verrà approfondito l’utilizzo del Software “Successioni”, sviluppato da Analist Group e tra i più venduti nel settore.

L’ultimo appuntamento di giornata riguarderà il Computo Metrico Superbonus. In "SuperComputo: l'impostazione dei Quadri Economici nel Superbonus e la Gestione dei Massimali", l’ingegner Antonio Iannuzzi, si focalizzerà sulla redazione della documentazione, centrale nella pratica Superbonus, attraverso il Software “SuperComputo”.

 

Martedì 14 dicembre

Il Day 2 di “Condividiamo Conoscenza” comincerà alle 9:30 di martedì 14 dicembre con l’evento "Analist e la gestione delle Nuvole di Punti: l’approfondimento dell'esperto": l’ingegner Beniamino Crescitelli approfondirà l’utilizzo del Software Analist, basato su tecnologia Autodesk, per la lavorazione della nuvola di punti in ottica Rilievo Superbonus.

Alle 10:30 l’evento clou della giornata, ovvero l’unboxing esclusivo del nuovo Drone DJI Mavic 3. Ad illustrare le potenzialità e le modalità di utilizzo dello strumento appena lanciato sul mercato saranno il Ceo di Analist Group, ingegner Antonio Iannuzzi, e la dottoressa Veronica D’Arienzo.

La due giorni si chiuderà con il Webinar esclusivo su SuperCheck (dalle ore 11:10), la piattaforma sviluppata da Analist Group per la gestione tecnico-economica della pratica Superbonus. L’ingegner Antonella Guarino si occuperà del mini-focus “Dalla gestione economica fino alla cessione del credito: gli step di SuperCheck”, l’ingegner Antonio Iannuzzi chiuderà l’appuntamento con il modulo “Comunicazione con il BIM e SuperCheck con Revit”.

Come fare per iscrivirsi agli appuntamenti?
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI e avere maggiori informazioni. 

 


analist-group-300.jpg

Chi è Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nel settore ITC specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per il settore Building e mobile apps.

Con un’esperienza pluridecennale nell’ambito software e oltre 100.000 clienti, Analist Group è un riferimento per la fornitura di soluzioni Drone per il Rilievo, ricostruzione 3D degli edifici, topografia, mappatura e monitoraggio del territorio, agricoltura di precisione e servizi di integrazione digitale basati su Intelligenza Artificiale per Cloud. Importanti sono le innovazioni offerte al mercato in ambito Superbonus per ottimizzare e valorizzare il lavoro dei professionisti impegnati sul campo.

Ricerca ed innovazione sono alla base dell’azione aziendale. Da questi principi guida sono nate importantissime collaborazioni con partner internazionali: i software sviluppati da Analist riescono a sposare al meglio le strumentazioni d’avanguardia in ogni tipo di campo, come nel caso di Matterport (leader mondiale nel campo dell’acquisizione di dati spaziali), dal mondo delle Costruzioni al Real Estate.