I corsi CSPFea per l’aggiornamento informale: come sfruttare i 15 CFP del CNI per l’autocertificazione

I Corsi CSPFea sono validi per l'aggiornamento informale e possono essere dichiarati nella procedura di accreditamento dei 15 CFP/anno che è disponibile fino alla fine di marzo dell’anno successivo.

Grazie alla certificazione su Blockchain, viene garantita l’autenticità degli attestati di partecipazione ai corsi. 

 

Ingegneri e formazione professionale: i corsi sui software di simulazione e modellazione di calcolo FEM

Che tu sia un giovane studente universitario, un affermato professionista o una società d’ingegneria, CSPFea offre delle nuove modalità di formazione professionale finalizzate all’apprendimento di knowledge dei software di simulazione e modellazione di calcolo FEM.

I corsi CSPFea sono sia live streaming che in modalità “on demand” sulla nuovissima piattaforma Academy On Demand.

CSPFea fornisce l’attestato di partecipazione digitale, registrato tramite un sistema di certificazione e notarizzazione con le blockchain. Ogni documento è immodificabile e possiede una sorta di “timbro digitale” sottoforma di QRCode.

Questo aiuta la compilazione della Dichiarazione richiesta da Formazione CNI per usufruire dei 15 CFP di autocertificazione per l’aggiornamento informale.

 

«Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane. La cosa migliore da fare nella vita è mantenere la propria mente giovane e aperta»

Henry Ford 

 

Le Academy di CSPFea

Nella piattaforma Academy On Demand sono disponibili i corsi dei software Midas, sia di livello base sia più avanzato, e presto anche per gli altri prodotti distribuiti in esclusiva da CSPFea.

I corsi di Academy Live proseguono con cadenza mensile e permettono di avere il valore aggiunto dei nostri docenti che possono rispondere a ogni vostra domanda e assistere i partecipanti finché non saranno totalmente autonomi.

 

I corsi CSPFea per l’aggiornamento informale: come sfruttare i 15 CFP del CNI per l’autocertificazione

 

Autocertificazione dell'aggiornamento informale: una guida per la compilazione 

Si può fare l’autocertificazione per la Formazione CNI per i corsi del 2021 fino a fine marzo 2022 (31 marzo 2022). 

Non sapevi di questa possibilità? Investi nella tua formazione nel 2022 e nel 2023 potrai fare l’autocertificazione con i nostri corsi, grazie all’attestato notarizzato.

Per guidarvi alla corretta compilazione del form di Formazione CNI, abbiamo creato una mini-guida: 

 

SCARICALA A QUESTO LINK