FLIR Systems presenta le nuove FLIR Serie T400bx

17/04/2012 2003

Perfetta ergonomia, ottime prestazioni e diverse interfacce di comunicazione


FLIR Systems desidera rendere le termocamere ad infrarossi degli strumenti sempre più allettanti sia per operatori termografici professionisti che per utilizzatori meno esperti. E’ per questo motivo che FLIR Systems lancia oggi sul mercato le nuove FLIR Serie T400bx.

Gli utenti con molta esperienza nell'utilizzo di termocamere, come fornitori di servizi ed ispettori edili professionisti, richiedono maggiori prestazioni da una termocamera. Hanno necessità di sistemi ergonomici, utilizzabili per diverse ore al giorno, termocamere che offrano una elevata qualità delle immagini e che siano dotate di tutte le caratteristiche necessarie ad aiutarli a risparmiare tempo nel loro lavoro quotidiano. Le termocamere FLIR Serie T400bx sono davvero semplici da usare ed adatte anche a coloro che utilizzano questi strumenti per la prima volta. In particolare per il mercato delle costruzioni è stata integrata una bussola nella termocamera FLIR T440bx.
In questo modo l’ispettore edile può vedere in quale direzione sta guardando e come è orientata una parete. Questo può essere importante durante l’ispezione di edifici.

 

Per maggiori informazioni consulta il Comunicato Stampa FLIR