UnDERStand – Gli ingegneri protagonisti al MADE expo 2012

12/10/2012 1616

 In occasione del MADE expo 2012 avrà luogo il III Forum della Tecnica delle Costruzioni al MADE expo 2012.

I veri protagonisti del Forum della Tecnica delle Costruzioni saranno gli ingegneri, a cui sono dedicati una serie di eventi tutti rivolti al mondo della Tecnica delle Costruzioni.
All’interno dello Stand UnDERStand, realizzato in collaborazione con INGENIO, sarà dato ampio spazio alla ricerca italiana nel settore della Tecnica delle Costruzioni per tutta la durata dell’evento. Visitando l’area UnDERStand – Ingenio gli ingegneri potranno incontrare esperti e docenti universitari per conoscere in anteprima programmi di corsi di specializzazione, master e qualsiasi altra attività proposta dalle diverse Università. Ma non è tutto. Presso lo stand UnDERStand – Ingenio si terranno 18 INCONTRI CON I GRUPPI DI RICERCA (consulta il programma) tenuti da alcuni dei più importanti professori universitari.

Altre proposte del Forum:
• GLI APPROFONDIMENTI TECNICI
28 incontri su temi specifici e di grande attualità trattati da due super-esperti della materia provenienti da 22 Università italiane. Il ciclo di incontri sarà anticipato da un vero e proprio dibattito on web: ingegneri e professionisti del settore potranno avanzare richieste, osservazioni, soluzioni e proposte
(consulta il programma)
• I GRANDI CONVEGNI DEL SETTORE
Il contributo delle associazioni
(consulta il programma)
• I TALK SHOW
(consulta il programma)

Per maggiori informazioni visita il DOSSIER Ingenio: MADE EXPO 2012 - III FORUM DELLA TECNICA DELLE COSTRUZIONI