Data Pubblicazione:

CONERGY amplia il portafoglio prodotti aggiungendo una nuova gamma di inverter

Grazie alla partnership commerciale con Power One, Conergy inserisce nella propria offerta dei nuovi inverter per soddisfare ogni esigenza

Conergy Italia annuncia una nuova partnership commerciale con Power One, il secondo produttore al mondo di inverter fotovoltaici. A partire da agosto 2012 infatti diversi inverter prodotti dall’azienda americana entreranno a far parte della gamma Conergy.

Power One è una delle aziende leader a livello mondiale per la produzione di inverter, sistemi di monitoraggio e soluzioni a servizio delle energie rinnovabili. Il marchio Power-One Aurora offre performance uniche e affidabilità.

La gamma di prodotti che andrà ad ampliare e integrare quella di Conergy include inverter di stringa, per impianti fotovoltaici residenziali e commerciali e inverter centralizzati per impianti fotovoltaici di grandi dimensioni, come ad esempio strutture industriali e grandi edifici o impianti a terra.

Conergy è fiera di annunciare questa nuova collaborazione che estende l’offerta di prodotti, mantenendo l’alto livello di qualità ed efficienza che da sempre contraddistingue il gruppo Conergy.

 

www.power-one.com

www.conergy.it