“Make it Easy”, il programma che Conergy dedica ai propri Clienti

17/01/2013 1869

Un catalogo di servizi organizzato e semplice che affianca l’installatore dall’acquisizione di nuovi clienti fino all’assistenza post vendita

Vicenza, 16 gennaio 2013 - Forte dell’esperienza ventennale nel mondo del fotovoltaico, Conergy lancia il suo programma “Make it Easy”, con il quale supporterà i propri clienti.

Conergy conosce meglio di qualunque altra azienda produttrice i processi per ottenere la qualità più soddisfacente, dal primo contatto con il cliente fino all'assistenza dopo l'installazione. Conoscenza e competenza che derivano da anni di produzione e installazione di sistemi fotovoltaici completi, con i più alti standard di qualità “made in Germany”.
Ecco perché oggi può offrire senza temere concorrenza tutti gli strumenti e le facilitazioni necessarie a rendere più semplice e allo stesso tempo efficace il lavoro dell’installatore fotovoltaico, spesso impegnato sia sul fronte tecnico che commerciale.

“Make it Easy” supporta l’installatore sin dalla fase di acquisizione di nuovi clienti, fornendo contatti qualificati e già selezionati attraverso il sito web, i social network e le campagne online. Inoltre con l’ausilio del proprio team di ingegneria e attraverso il configuratore "Conergizer", oggi più semplice che mai con visualizzazioni in 3D, agevola la pianificazione e la quotazione dei progetti, individuando i migliori piani di investimento e di risparmio.

Acquisito il cliente, con questo programma Conergy offrirà anche supporto finanziario, attraverso partner riconosciuti e affidabili che metteranno a disposizione pacchetti di finanziamento dedicati.
Successivamente, in fase di ordine, l’installatore potrà contare in qualsiasi momento su risposte rapide e soluzioni grazie alla disponibilità dei prodotti a magazzino che gli saranno consegnati con speciali imballi sicuri e resistenti, anche direttamente presso il cliente.
Nella fase di installazione dell’impianto, con “Make it Easy” l’installatore potrà beneficiare della solida esperienza di Conergy sia per i grandi impianti sia per quelli medio piccoli, che metterà a disposizione prodotti e skills tecnici per la realizzazione ideale.

Infine, l’assistenza post vendita specializzata completerà l’ampia gamma di servizi offerti: estensioni di garanzia, pacchetti manutentivi inverter, check-up completi di sistema e gestione tecnico-amministrativa d’impianto. “Make it Easy” include nell’offerta polizze assicurative a prezzi vantaggiosi e garanzie certificate, tra cui la più diffusa, PremiumPlus, creata per i moduli Conergy PowerPlus.
“Make it Easy” è formulata in diversi livelli di qualificazione, a seconda del “comportamento d’acquisto” del cliente. Il programma si applica a tutta la Clientela Conergy e va ad integrare tutti i vantaggi del programma fedeltà IFAC (Installatore Fotovoltaico Accreditato Conergy).
www.conergy.it
 

 

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