Data Pubblicazione:

Condivizione delle conoscenze sugli edifici a livello locale

GEM e WHE invitano i professionisti a partecipare ad un progetto mondiale di conoscenza delle tipologie di edifici globalmente diffusi nel mondo

GEM e WHE invitano i professionisti a partecipare ad un progetto mondiale

Investi 5 minuti per condividere le tue conoscenze sugli edifici vicini a te..
.. e sii parte di una scienza collaborativa mondiale
!

Il Global Earthquake Model (GEM) ed il World Housing Encyclopedia (WHE) hanno bisogno della tua competenza per migliorare la propria conoscenza delle tipologie di edifici globalmente diffusi.

Puoi aiutarci descrivendo un edificio o una tipologia di edificio nel tuo paese, utilizzando un semplice strumento chiamato TaxT. La tua partecipazione aiuterà GEM e WHE a generare una tassonomia degli edifici completa e globale e a promuovere la scienza della riduzione del rischio sismico.

Ti chiediamo, gentilmente, di prendere 5 minuti per pensare ad un edificio nel tuo paese (o un paese che conosci molto bene) e compila TaxT (utenti di Windows) o un modulo online (utenti Mac). Il file deve poi essere salvato ed inviato a taxonomy@eeri.org.

Molti di questi report, dopo essere stati revisionati, verranno pubblicati sul sito internet di WHE e GEM continuerà a condividere tutti i risultati raccolti del progetto Tassonomia degli Edifici attraverso GEM Nexus.

PER PARTECIPARE

Ecco il link per partecipare: www.world-housing.net/related-projects/share-your-knowledge-of-buildings

Ulteriori informazioni disponibili anche su: www.globalquakemodel.org/what/global-projects/building-taxonomy/