L'Acquisto Certificato di un Immobile

16/03/2020 2186

Ultimo aggiornamento del 17/12/2013

L'Ordine degli Ingegneri di Verona ha recentemente pubblicato un utilissimo vademecum per l'acquisto di immobili

Si tratta di una pubblicazione pensata per i cittadini per dare risposte certe alla richiesta di qualità, comfort, sicurezza e risparmio energetico del proprio immobile ma anche una “mappa” strutturata e di consultazione per i Professionisti e le Imprese del settore edile.

La Guida è stata distribuita in omaggio con SEI Magazine, il quadrimestrale allegato al quotidiano di Verona "L’Arena", pubblicato lo scorso Martedì 5 Novembre 2013.


L'Acquisto Certificato di un Immobile

Pubblicazione realizzata dalla Commissione Rapporti Enti Pubblici dell'Ordine con il Patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Verona e del Comune di Verona.

Abstract:
"Questa pubblicazione permette di avvicinare i cittadini al mondo delle costruzioni attraverso un "vademecum" necessario in quanto la complessità dell'involucro edilizio è aumentata vertiginosamente negli ultimi tempi con l'avvento di tecnologie sempre più evolute a salvaguardia del benessere del fruitore, dall'acustica al risparmio energetico passando per gli impianti e senza trascurare la sicurezza antisismica della struttura dell'edificio".

Per maggiori informazioni visita il sito dell'Ordine di Verona

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su