Fabio Cordone

National Sales Account, ICMQ S.p.A.

Contatti: LinkedIn

Curriculum

Dottore Magistrale, Classe di Laurea in Scienze economico-aziendali presso l’Università degli Studi di Siena.

Esperienza pluriennale in qualità di Account Manager per aziende di Servizi B2B e B2C.

Specialista nella Gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e dell’ufficio vendite, Capacità di definizione di strategie commerciali e di coordinamento e pianificazione operativa, sviluppo e gestione di progetti orientati alla qualità e alla creazione di valore aggiunto.

Referente Commerciale Nazionale ICMQ per le Certificazioni dei Sistemi di Gestione e prodotto cogente; gestisce principalmente i rapporti tra l’impresa e i clienti, per i quali è il punto di riferimento commerciale. 

Archivio

UNI ISO 45001: solo pochi mesi al termine della migrazione

Le principali differenze, le modalità di passaggio dalla BS OHSAS 18001 alla ISO 45001 e le istruzioni di applicazione della ISO 45001.

Leggi

I vantaggi del sistema di gestione per l’energia secondo la Uni Iso 50001

La norma internazionale Uni Iso 50001 è lo standard di riferimento per qualsiasi organizzazione pubblica o privata che intenda adottare una strategia atta a migliorare l’efficienza nell’uso dell’energia e delle prestazioni ad esse connesse.

Leggi