L'OSPITALITÀ CHE CREA VALORE
Ultimo appuntamento per il ciclo di incontri "Value Added" che coinvolge i big player del settore per capire come aggiungere valore in ambito Retail, Engineering, Workplace, Neuroscienze, Urbanistica, Architettura e Hospitality.
23 novembre 2017 - Milano
Siamo giunti all'ultimo appuntamento per il ciclo di incontri "Value Added" che coinvolge i big player del settore per capire come aggiungere valore in ambito Retail, Engineering, Workplace, Neuroscienze, Urbanistica, Architettura e Hospitality.
Conduce
Giuseppe Varsavia – Managing Director Eclettico Design, Brand di Lombardini22
Intervengono
Zoran Bacic' – Senior Partner e Managing Director Horwath HTL Italia
Marco Stoppelli – Managing Partner Società Rinascimento Valori
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L’Italia piace alle grandi catene alberghiere internazionali che stanno cercando nuovi spazi per ampliare l'offerta, soprattutto nelle categorie superiori del segmento luxury.
Come rispondere in termini di progetto a questo dinamismo?
Ne parleremo con due grandi esperti del settore a partire da alcuni macrotrend:
- Il modello tipologico dell’hotel si sta propagando ad altri ambiti funzionali, come uffici e residenze, contagiandoli e ibridandoli.
- I social e le online travel agency mettono a dura prova i tradizionali sistemi di fidelizzazione. In questo processo di scelta dell'utente finale, quanto conta la qualità del progetto architettonico?
- Come progettare nuovi format alberghieri con un’identità forte nel rispetto della continua trasformazione?
Temi strategici per sviluppare soluzioni progettuali sintonizzate con le reali esigenze dei target e con le tendenze che fanno dell’hospitality uno spazio esperienziale multifunzione.
L’evento è riservato a esperti e operatori del settore chiamati a intervenire con domande che ‘aggiungano valore’ alla discussione. Se sei interessato scrivi a eventi@lombardini22.com
23 novembre 2017 - Milano
Dalle ore 18:00, light buffet a seguire
Via Lombardini 22, Milano