Digitalizzazione | ACCA SOFTWARE SPA
Data Pubblicazione:

BRASILE 2014: chi vincerà i mondiali?

ACCA SOFTWARE - BRASILE 2014: chi vincerà i mondiali?

I mondiali di calcio? Un grande evento mediatico e di socializzazione. Tutti tifosi, tutti amici, tutti davanti ad uno schermo…Passioni, risate, imprecazioni, esultanze, convivialità. Siamo tutti tifosi, ma anche allenatori.

Cosa avremmo fatto noi al loro posto? Siamo facili a esprimere opinioni, a dispensare consigli, ma anche a dire come finirà. Qual è la tua previsione? Chi vincerà i mondiali brasiliani? Riuscirà la Spagna e difendere il suo titolo o sarà il Brasile, molto accreditato, a spuntarla, e la nostra Italia? Dove possiamo arrivare?

Esprimi un tuo parere su chi vincerà i mondiali di calcio e indovina la classifica finale. ACCA software lancia il suo sondaggio tra i professionisti. Scegli di cosa ti occupi, seleziona, tra le squadre partecipanti, quella che secondo te vincerà i mondiali e quelle altre che saliranno sul podio.

Commenta la tua scelta o la scelta di altri o anche i risultati, interagisci con i tuoi colleghi-amici. Stampa il calendario delle gare con orari e città ospitanti, aggiorna quotidianamente il tabellone delle gare.

L'evento sportivo più seguito al mondo, seguilo su http://www.acca.it/BibLusnet/SondaggioMondiali2014/tabid/2039/Default.aspx.

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più