MAICO ITALIA SPA
Data Pubblicazione:

Ventilazione Meccanica Controllata: Maico Italia incontra i progettisti di Cuneo

Il 28 ottobre Maico Italia illustrerà loro le buone ragioni della Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)

 

Il 28 ottobre - nel contesto dei Seminari del «Learning Tour Abitare A+ 2016» che ha lo scopo di fare formazione, per sensibilizzare i tecnici protagonisti del grande cambiamento culturale e progettuale nel mondo della progettazione impiantistica e costruttiva - Maico Italia illustrerà loro le buone ragioni della Ventilazione Meccanica Controllata (VMC).  

In tale contesto la Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) è la miglior tecnologia per combinare una quantità e una qualità di aria ottimale a case a basso impatto energetico. E‘ essenziale in tutte le abitazioni di nuova costruzione o ristrutturate in classe energetica alta che godono di un elevato isolamento termico. È ugualmente ideale in case di costruzione meno recente che presentano problemi di umidità e condensa o negli interventi di riqualificazione energetica (www.sistemivmc.it)

Gli incontri - che verranno svolti a titolo gratuito - rappresentano una opportunità formativa per i professionisti a vari livelli Ingegneri, Architetti, Periti, Geometri - per i quali sono previsti anche dei Crediti Formativi (C.F.P.) - ma non di meno per il mondo dei costruttori edili ed impiantisti.

Locandina Programma Seminario CUNEO

Link Iscrizione Seminario CUNEO




Allegati

Maico Italia - Elicent - Dinair

Partner della multinazionale tedesca Maico Holding, Maico Italia S.p.A, con i marchi Elicent e Dynair, è un polo industriale italiano di primaria importanza specializzato nella ventilazione...

Scheda

Contatti: Sito Web