Data Pubblicazione:

INFRATEL cerca ingegneri per verifiche su impianti di TLC in fibra ottica

La INFRATEL Italia spa ha inviato la richiesta di nominativi di ingegneri cui affidare l’esecuzione di verifiche e misure su impianti di TLC in fibra ottica già collaudati.

La INFRATEL Italia spa ha inviato la richiesta di nominativi di ingegneri cui affidare l’esecuzione di verifiche e misure su impianti di TLC in fibra ottica già collaudati.
I professionisti selezionati dovranno avere esperienza almeno triennale in reti di telecomunicazioni, opere civili e contabilità lavori pubblici.
L’annuncio viene dall’Ordine degli ingegneri di Catania.
 
Per partecipare occorre inviare all’Ordine, la propri manifestazione di interesse corredata dal curriculum e dalla copia del documento di identità.
Tale documentazione dovrà essere trasmessa entro le ore 12:00 del 14 novembre 2016, all'’indirizzo: iscrizionealbo@ording.ct.it,  inserendo come oggetto: INFRATEL Italia
 
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata in formato Word e PDF
 
Il fac-simile del Modulo “MANIFESTAZIONE_INTERESSE_ INFRATEL Italia  è pubblicato sul sito dell’Ordine alla voce COMUNICAZIONI.

Si ricorda che per essere inseriti nell’elenco occorre essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo.