MAICO ITALIA SPA
Data Pubblicazione:

Da MAICO ITALIA gl auguri di NATALE per gli operatori del settore

Auguri Natale 2016
In occasione delle imminenti festività natalizie vogliamo inviare un ringraziamento per l’attenzione posta nei nostri riguardi.

L’anno corrente ha premiato la nostra Azienda con buoni risultati nonostante il persistere di una situazione contingente difficile; ciò per la fiducia che il Mercato ci ha accordato ma anche per la volontà della “nostra” impresa di mettere in campo le capacità e le risorse necessarie per far fronte alle difficoltà.
 
Dietro un’impresa come la nostra c'è il lavoro, la creazione di prosperità senza la quale il Paese non potrebbe pensare con serenità al futuro; consapevoli del ruolo sociale che abbiamo ci assumiamo la responsabilità di persistere in tal senso anche per l’anno a venire durante il quale saremo nuovamente chiamati a dare del nostro meglio.
 
Confidenti di potere contare su un rinnovato interesse nei nostri riguardi  siamo fiduciosi che riusciremo a farcela perché abbiamo dalla nostra la forza della volontà, dell'impegno, del lavoro e con questa consapevolezza auguriamo un felice Natale e un anno migliore.

Guarda il Video

Maico Italia - Elicent - Dinair

Partner della multinazionale tedesca Maico Holding, Maico Italia S.p.A, con i marchi Elicent e Dynair, è un polo industriale italiano di primaria importanza specializzato nella ventilazione...

Scheda

Contatti: Sito Web