Le "vie facili" per arrivare a Cersaie: tariffe agevolate sull’Alta Velocità, su vettori aerei...

CERSAIE 11/07/2017 1055

Anche in occasione di Cersaie 2017 raggiungere il Quartiere fieristico sarà più facile. E’ stato infatti stipulato l’accordo con Trenitalia e Italo che consentirà di raggiungere Bologna, dal 25 al 29 settembre in posti riservati, su treni Freccia Rossa, Freccia Bianca e Freccia Argento a tariffe ridotte. Ai visitatori che ne faranno richiesta attraverso il sito del Salone saranno riservati sconti del 30%, rispetto alle migliori tariffe base in vigore, sulla tariffa base di 1ª e 2ª classe o livello di servizio Business/Premium/Standard su Intercity e Frecce partendo da qualsiasi stazione italiana con treni diretti o attraverso delle comode coincidenze. Su Italo saranno invece riservati sconti del 40% sulla tariffa base di 1 ª classe da tutte le città italiane servite. Le tariffe agevolate Altà Velocità saranno disponibili nel mese di settembre sul sito www.cersaie.it

Saranno poi a disposizione dei visitatori, sempre con richiesta sul sito di Cersaie, anche pacchetti treno + transfer in fiera per viaggi in giornata andata e ritorno da Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Firenze Santa Maria Novella, Roma Termini e Napoli Centrale sui treni Alta Velocità di Trenitalia e Italo. Questo con l’obiettivo di organizzare in modo completo l’intera tratta dalla città capoluogo di provenienza al quartiere fieristico di Bologna.

Saranno previsti inoltre pacchetti che comprendono oltre al viaggio andata e ritorno in treno, il pernottamento in hotel 3 - 4 stelle e trasferimenti stazione ferroviaria – hotel e stazione ferroviaria – Cersaie da Ferrara, Rimini, Padova, Verona, Venezia e Firenze. 

Novità di rilievo anche per i vettori aerei. Per i visitatori sono previste convenzioni con la compagnia Emirates che comprendono uno sconto del 10% sulla migliore tariffa in economy o business class disponibile dal sistema della compagnia al momento della richiesta dei voli; la promozione si applica dal 20 settembre al 5 ottobre 2017 ed è valida per i viaggi di andata e ritorno da tutte le città operate da Emirates con destinazione Bologna in occasione di Cersaie.

Per i viaggi con la compagnia Air Dolomiti da Monaco di Baviera per Bologna, Venezia, Verona o Firenze è possibile utilizzare l’offerta Corporate che permette di viaggiare alla tariffa light, usufruendo delle agevolazioni previste nelle classi superiori. Tutte le informazioni relative alle agevolazioni sui trasporti sul sito www.cersaie.it