MC4SOFTWARE ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Ripartizione delle spese di riscaldamento: Mc4Software presenta 10200.it

10200.it è il software online per gestire la ripartizione delle spese di riscaldamento

Il software online per gestire la ripartizione delle spese di riscaldamento

Il software online per gestire la ripartizione delle spese di riscaldamentoMc4Software presenta una assoluta novità per gli amministratori di condominio ed i tecnici che si occupano della gestione degli impianti di riscaldamento condominiali.

10200.it è il primo software online per la gestione delle spese condominiali di riscaldamento e di produzione di acqua calda sanitaria che consente di elaborare la ripartizione con pochi semplici click.

Semplice, sempre aggiornato, disponibile da qualsiasi luogo e device, 10200.it è uno strumento flessibile che si adatta alle esigenze ed alle dimensioni del vostro business.

  • Tecnologia all'avanguardia

Il motore di calcolo di 10200.it deriva dall'affermato software Ht10200 sviluppato da Mc4Software e ne eredita tutta la potenza e professionalità.

  • Software sempre aggiornato 

Nessuna preoccupazione o costo aggiuntivo. 

Il software online è costantemente aggiornato e l’utente utilizza sempre la versione più recente senza alcun costo ulteriore.

  • Dove e quando vuoi 

10200.it è sempre disponibile da qualsiasi device connesso ad internet. È possibile lavorare da qualunque luogo ed avere accesso continuo ai dati in tempo reale.

  • Flessibile, cresce insieme a te 

Se il business cresce è possibile adeguare il proprio abbonamento in qualsiasi momento.

10200.it è il software online completo che consente di svolgere con semplicità e precisione tutti gli adempimenti per la ripartizione delle spese di riscaldamento. 

Registrandosi gratuitamente è possibile provarne tutte le funzionalità.